This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
classic mini
#21
effettivamente l' altezza può essere un problema.
io sono come FF e ci entro, ma i pedali sono microscopici e ravvicinati, le ginocchia sono appena sotto alla corona del volante.... però è fottutamente divertente Big Grin
@FF: quando cercavo la mia, mi dissero di stare lontano dalle British Open. meccanismo del tetto in tela spesso difettoso e guarnizioni poco efficaci, quindi acqua in macchina. però i proprietari di BO dicono che va tutto bene Big Grin
io mi ero fatto un po di cultura su http://www.coopermania.it
c'e' anche il forum. auguri Smile
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#22
Ricordo invettive al veleno di ff contro il matrimonio.....

E invece.....veritas filia temporis Smile

inviato dalla mia bacca nera
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#23
Io non la vorrei con la capote. Mi piace col top in ferro.
  Cita messaggio
#24
-malleus- Ha scritto:Ricordo invettive al veleno di ff contro il matrimonio.....

E invece.....veritas filia temporis Smile

inviato dalla mia bacca nera

È solo questione di tempo, tra poco lo vedremo andare alla festa dell'unità in bicicletta.

:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#25
omermon Ha scritto:È solo questione di tempo, tra poco lo vedremo andare alla festa dell'unità in bicicletta.

:haha:
Beh, avere trovato la donna giusta è un conto, diventare cretino un altro.Big Grin diventare comunista e ciclista richiederebbe un trauma cranico e una forte riduzione delle capacità intellettive.Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
#26
Doppiaeffe Ha scritto:Beh, avere trovato la donna giusta è un conto, diventare cretino un altro.Big Grin diventare comunista e ciclista richiederebbe un trauma cranico e una forte riduzione delle capacità intellettive.Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Ahahahahahhahahahahahahah
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#27
.. costano e non vanno niente :haha:
prima di tutto occhio alla ruggine
poi si guida meglio con i 10''
cambio "fragilino" che manda in giro pezzi per tutto il motore
a parte questo
divertentissima
e pure di uso quotidiano
(la mia hahaha)
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#28
Io sto studiando un po e vedo che la 1.3 a carburatori è moooolto simpatica. Tu quale hai?
Esiste un forum per sole classica?
  Cita messaggio
#29
io ne ho una con il motore swappato presa in uk, e devo dire che è tutt'altro.. non parlo tanto a livello di performance in questo caso, ma di praticità.. cambio più morbido, e cinque marce, consumi ridicoli, parte sempre, raffreddamento decente etc.. per non parlare poi delle quotazioni e delle condizioni, a cui bisogna fare particolare attenzione. Non sono auto con trattamenti anticorrosivi, quindi.. semplicemente marciscono. Rimetterne in piedi una è costoso, e la maggioranza dei casi vede auto "mimetizzate".. a prezzi da atelier! hahaha

[ATTACH=CONFIG]33415[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]33416[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#30
omermon Ha scritto:questa è da sbavo.

qualche anno fa guidai una sport pack abbastanza recente...davvero bellissima e divertente, ma con un'unica grandissima controindicazione (per me): essendo alto 1.85 l'uso del freno era escluso. Non intendo difficile, ma proprio fisicamente impossibile, dato che il ginocchio andava ad incastrarsi sotto il volante.

Non so se sia un problema minore in altre versioni...



...mi sto guardando intorno pure io...

e sono alto 1,89!!!! Big Grin

eviterò di frenare...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  opinioni Mini F56 3 porte Antonio 64 27,253 01-02-2018, 22:27
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  Pareri su mini cooper s r53 giacomo_et3 163 39,621 04-01-2016, 20:41
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Mini Superleggera vision concept mauro 29 7,102 27-05-2014, 14:21
Ultimo messaggio: Drakkar
  OLD MINI... coopersimo 15 5,279 25-04-2014, 01:05
Ultimo messaggio: Enuma
  Info acquisto Mini Minor Ala81 19 6,749 14-01-2014, 13:34
Ultimo messaggio: Number34
  CLassic Car Chasse... davifigo 0 899 18-10-2013, 17:28
Ultimo messaggio: davifigo
  Mini Roodster VS MX-5 NCFL Mante 15 2,873 12-04-2013, 16:18
Ultimo messaggio: Gyu71
  MINI coupe john cooper works papero 36 8,260 25-07-2012, 18:31
Ultimo messaggio: papero
  Nuova MINI GP da 8'23" al Nordschleife Gyu71 20 3,680 28-05-2012, 18:11
Ultimo messaggio: Fletch
  Mini lucazam 71 6,599 06-03-2012, 11:04
Ultimo messaggio: Il Polano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)