This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Capote Studio Cabriolet
#21
Mi piacerebbe in tela ,ma suppongo siano meno pratiche da mantenere rispetto a quella attuale in vinile ?

A volerla con i tre lunotti come l' ho vista su alcune Miata ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#22
Mexo Cinqo Ha scritto:Mi piacerebbe in tela ,ma suppongo siano meno pratiche da mantenere rispetto a quella attuale in vinile ?

A volerla con i tre lunotti come l' ho vista su alcune Miata ?

La capote in mohair necessità di qualche attenzione in più per il lavaggio ma per il resto è decisamente superiore sia tecnicamente che come resa estetica.

Tre lunotti tipo il vecchio mercedes SL?
Il produttore dove mi rifornisco fa solo capote come quelle originali dove però si può scegliere il materiale, il colore e che tipo di lunotto si vuole (vetro con sbrinatore o pvc con zip)
  Cita messaggio
#23
Mexo, fossi in te la metterei in vinile, meno sbattimenti per pulirla e più coerente con l'età della NA, io ci pensai molto prima di prenderla da Venom poiché lui stesso mi disse di averne appena montata una su una NA, è vero che esteticamente è molto più bella ma son contentissimo di averla scelta in vinile.
  Cita messaggio
#24
Qualcuno è riuscito recentemente a ricevere risposta da Studio Cabriolet? Ho mandato una email qualche giorno fa ma tutto tace...
  Cita messaggio
#25
BSiFD Ha scritto:Qualcuno è riuscito recentemente a ricevere risposta da Studio Cabriolet? Ho mandato una email qualche giorno fa ma tutto tace...

Sulla pagina FB "Mazda Mx5 Club Italia" c'è un utente che segnalava di essere in attesa da loro di una capote che ha pagato 4 mesi fa! Eek
  Cita messaggio
#26
Stamane mi sono incontrato con Edoardo, proprietario di una NA merlot di Milano, che ha acquistato una capote da Studio Cabriolet e mai ricevuta...
  Cita messaggio
#27
eppure sono stati tanto osannati dalla critica Wink
  Cita messaggio
#28
Osannati dalla critica perchè diversi utenti del forum l'han presa senza problemi.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#29
CJ_ Ha scritto:Osannati dalla critica perchè diversi utenti del forum l'han presa senza problemi.

Nessuno vive sugli allori.
  Cita messaggio
#30
Antonio Ha scritto:Nessuno vive sugli allori.

Ho provato a chiamarli ma la voce automatica parla un francese troppo veloce...Big Grin.. qualcuno che lo mastica bene ?

Toccherà ripiegare su una robbins...:p
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] manutenzione scoli capote -FrancescoMX- 6 274 15-04-2024, 08:27
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [ND] Dubbio capote Spidey74 10 1,225 09-04-2024, 15:26
Ultimo messaggio: Spidey74
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,129 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 59 16,695 15-09-2023, 09:43
Ultimo messaggio: Leonardo.71
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 616 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 3,003 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 522 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 756 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Capote scollata! David79 6 1,628 03-01-2023, 01:14
Ultimo messaggio: David79
  [ND/124] Gancio capote che non si posiziona automaticamente SkyLuke 2 1,156 01-09-2022, 13:28
Ultimo messaggio: SkyLuke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)