This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nc rc sensore di fine corsa capote
#51
McWhite Ha scritto:P. S. Hai controllato quanto indicato qui:
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=456767
Al Post # 6?

Stessa discussione, post #17, ho tradotto male o il tipo ha detto che il solo stringere la vite argentata non è bastato e ha stretto anche la staffa collegata al coperchio?
  Cita messaggio
#52
luko Ha scritto:Stessa discussione, post #17, ho tradotto male o il tipo ha detto che il solo stringere la vite argentata non è bastato e ha stretto anche la staffa collegata al coperchio?
Dicono ci fosse "dello spazio" e altre viti da chiudere senza fotografie personalmente mi é difficile capire..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#53
McWhite Ha scritto:Dicono ci fosse "dello spazio" e altre viti da chiudere senza fotografie personalmente mi é difficile capire..
Infatti io ho riprovato a guardare...ma non capisco di che spazio parla...cmq collegare e riscollegare i connettori bianchi della centralina....BangheadBangheadBangheadBanghead i gancetti sono rivolti verso la capote non verso l'abitacolo...e non si vede un c@azz0...ho fatto la sauna per RI-eliminare il bip...
  Cita messaggio
#54
Sono ancora in attesa di risposte.. Non disperare (almeno per ora...)
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#55
McWhite Ha scritto:Sono ancora in attesa di risposte.. Non disperare (almeno per ora...)

Grazie mille McWhite! un angelo custode Big Grin

oggi ho chiamato demolitori di mezzo piemonte ma nulla, un ragazzo qui del forum con un rc incidentata pesantemente e mi ha risposto Alberto T...anche se forse non ha il pezzo per me...perchè rispetto al codice che gli ho dato mi ha detto che è un motorino sinistro :blink_: ???? boh, attendo risposta...ci stiamo sentendo in pm...

poi ho chiamato i ragazzi della DM Garage di Pancalieri...molto disponibile...chiedeva al fornitore al quale si rivolge di solito e poi mi ha suggerito di smontare il motorino e portarglielo...solo che dovrò organizzarmi in qualche modo...perchè vivo ad andora e il box lo potrei avere a torino e l'officina è a Pancalieri (to)...Sad
meno male che si va verso l'inverno...
  Cita messaggio
#56
Già che mi sono connesso, aggiorno:
la macchina è alla DM Garage di Pancalieri (TO) stanno revisionando l'intero tetto e vari sensori motorini ecc...fortunatamente mi hanno detto che in teoria non devo sostituire nulla ma è tutto riparabile, solo che è un lavoro mooolto di pazienzaConfused perchè praticamente per funzionare senza resistenza che poi porta a guasti come quello che ho avuto dev'essere tutto perfettamente allineato.
Le strade salentine piene zeppe di buche non hanno aiutato a mantenere allineato il tetto...vedremo...speriamo in bene
  Cita messaggio
#57
se hai sgranato gli ingranaggi, piuttosto con 1000 euro compra una stampante 3D e ti rifai gli ingranaggi a casa :haha:

si scherza ovvio,
prezzi indecenti, mi accorgo sempre più anche io
  Cita messaggio
#58
io ho un motorino per capote RC.. devo controllare se destro o sinistro.
  Cita messaggio
#59
Ciao...se ci sono due microtasti azzurri e la ruota dentata ha un "perno" che ci va a picchiare è destro...lato passeggero
  Cita messaggio
#60
Ciao a tutti.. RC del 2008 (e lunga vita che non ho nessuna intenzione di cambiarla), stesso identico problema.
Da tempo faceva un rumore strano durante l'abbassamento del coperchio, a volte piu' accentuato a volte meno, avevo provato a guardare se c'era qualche ingranaggio sgranato o qualche bullone allentato ma nulla... da qualche giorno non sempre "capiva" quando la capote era completamente aperta o completamente chiusa ma bastava ripremere il pulsante e tutto si sistemava.. stamattina nulla da fare, viaggio con bipbipbipbip e non c'e' stato verso. Inizio a smadonnare un po' anche io e vedo se riesco a sistemare!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] manutenzione scoli capote -FrancescoMX- 6 274 15-04-2024, 08:27
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [ND] Dubbio capote Spidey74 10 1,221 09-04-2024, 15:26
Ultimo messaggio: Spidey74
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,123 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 612 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 2,999 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 519 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 753 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Capote scollata! David79 6 1,621 03-01-2023, 01:14
Ultimo messaggio: David79
  [ND/124] Gancio capote che non si posiziona automaticamente SkyLuke 2 1,153 01-09-2022, 13:28
Ultimo messaggio: SkyLuke
  Vantaggi/svantaggi Capote o Hard Top Johnny Thunder 33 16,024 20-07-2022, 08:16
Ultimo messaggio: cisco27



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)