This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  Distanziali, quanto larghi?
#11
Vuole togliere gli E92 mi pare (e da bene Big Grin)
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#12
Distanziale con doppia bulloneria e risolvi senza cambiare
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#13
Qualcuno dice che i distanziali con doppia bulloneria sono responsabili della cattiva fama dei distanziali in generale. Che creano vibrazioni e una generale sensazione di perdita di precisione dell'auto… è una discussione uscita qualche giorno fa, io con distanziali da 20 mm e cambio colonnette non ho notato nessun peggioramento, il mio interlocutore mi diceva che i suoi (sempre da 20 ma con doppia bulloneria) erano un macello…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#14
Pepi Ha scritto:Vuole togliere gli E92 mi pare (e da bene Big Grin)

Esatto Pepi! Wink

voglio cambiare gli E92 in favore, forse, dei 6UL ( se non trovo altro, ma sotto i 1200 sembra impossibile) . Gli apache mi piacciono davvero.

Quindi o distanziale con doppia bulloneria, oppure cambiare le colonnette?

Avete link o sapete prezzi per le due soluzioni?
  Cita messaggio
#15
Io ho avuto brutta esperienza con i doppi bulloneria...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#16
Ok, allora doppia bulloneria bocciata. (anche perché l'auto viene usata anche in pista e meglio avere pochi problemi.

Bulloneria più lunga. Lavoro dispendioso?
  Cita messaggio
#17
Non credo, si estraggono le vecchie e si mettono su le nuove, peró se i nuovi cerchi li userai solo in pista io rinuncerei a stare a filo e non metterei i distanziali...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#18
Pepi Ha scritto:Non credo, si estraggono le vecchie e si mettono su le nuove, peró se i nuovi cerchi li userai solo in pista io rinuncerei a stare a filo e non metterei i distanziali...

No, non ho tanta voglia di fare cambi, ho già l'altra che mi fa impazzire Smile
Questa ha gli apache per le invernali, e per le estive metterei questi cerchi. Per strada vado spesso a fare giri tirati sulle colline quindi tengo sempre gomme performanti, però la resa estetica di averli un po più' a filo la vorrei, e ho visto che un et25 è la cosa ideale su un canale da 8. Stanno bene, non toccano e sei a posto. Con un et 36 per "farlo" et25 penso ci voglia un centimetro giusto? Poi i 6UL avendo le razze che rientrano sembrano con canale largo quanto i miei apache. (a occhio)

Oppure volevo i compomotive ml1580 ma sono solo et12 o peggio.


Ops l'avevo scritto sopra.
  Cita messaggio
#19
Ma guarda che se contatti la compomotive ti fanno l'ET che vuoi

inviato dal mio............
tette!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#20
ho visto che con et (ad esempio 20) il disegno delle razze è diverso. Mi sbaglio?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Distanziali da 5 mm Antonio 48 14,684 25-09-2020, 14:43
Ultimo messaggio: andrewosky
  [ND] Assetto più distanziali, consigli? Abe77 15 8,429 08-11-2019, 22:21
Ultimo messaggio: Abe77
  [NB] Quanto costa montare 4 molle? bgmiata87 23 16,944 17-09-2019, 10:30
Ultimo messaggio: Abe77
  [NC] DISTANZIALI NC lukat 30 9,823 03-05-2019, 20:57
Ultimo messaggio: Guidone
  [NC] Chiarimenti su distanziali.... zetamax 10 3,954 28-09-2018, 11:03
Ultimo messaggio: CJ_
  [NC] Problema distanziali! peppone620 55 12,589 16-04-2017, 23:15
Ultimo messaggio: Flex
  [NC] distanziali 5mm/10mm karlitos 36 11,119 10-03-2017, 11:58
Ultimo messaggio: Jake
  [NC] Canale cerchi e offset larghi, estetica o anche sostanza? sintraversa 1 2,266 30-01-2017, 12:27
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [Vari] Materiale distanziali Mark88 14 6,684 18-12-2016, 23:43
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  [ND] Distanziali si o no? vmaxhenry 27 9,460 30-10-2016, 09:35
Ultimo messaggio: fulvio.carretta



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)