This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio Volante con uno "racing"...smontare, montare più tutto il necessario..
#1
Nuova scimmia...vorrei cambiare il volante con uno "racing/sportivo" a 3 razze...come faccio a smontare il mio che ha l'airbag? esiste un "falsocontatto" per non farmi ABBRONZARE con la luce del cruscotto? vorrei anche mettere il clacson...
cosa mi serve per fare tutto ciò? il volante saprei già dove prenderlo...se mi dite anche cosa servirebbe di altro faccio spesa tutta una volta nello stesso posto...
  Cita messaggio
#2
Solito tasto cerca in alto a destra Wink
  Cita messaggio
#3
il problema è che non trovo nulla per la NBFL.. :'(

se si trova qualcosa me lo linkate?


così cancelliamo il mio post
  Cita messaggio
#4
Senti @omermon Wink

inviato dal mio............
tette!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#5
allora, prima di tutto, va detto che è un'operazione rischiosa, da far fare ad uno bravo (si parla pur sempre di esplosivi)

per montare un volante aftermarket senza sbattimenti serve un mozzo universale DAIKEI: con questo è praticamente plug & play.

il mio non ha quello, infatti per farcelo stare sono state fatte modifiche che, purtroppo, non ti saprei assolutamente descrivere...:no_:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#6
Te la faccio breve..se prendi un mozzo non Daikei devi rimuovere il volante di serie, rimuovere il clock spring (girello giallo), creare un contatto a strisciamento sulla ghiera di ottone dietro
il mozzo per il clacson e se vuoi, una resistenza da 3ohm sul connettore dell'airbag in modo da non fare accedere la spia di errore. (puoi sempre rimuovere la lampadina). E' un operazione che fai in 30 minuti
se hai già tutti i pezzi.

Se cerchi nel forum trovi i dettagli di quello che ti ho scritto.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#7
Quindi a me basterebbe sto mozzo daikei universale e il volante e stop?


Inviato dal mio Perafonino
  Cita messaggio
#8
EdoPhoenix Ha scritto:Quindi a me basterebbe sto mozzo daikei universale e il volante e stop?


Inviato dal mio Perafonino

credo di sì. il punto è che il DAIKEI è caruccio
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#9
il volante è a 5 o 6 bulloni? quello che ho io è a 5 e ancora non ho risolto :no_: perchè tutti i mozzi che ho visto sono a 6
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#10
La mia idea di volante è a 6 fori...

beh...quanto può costare il DAIKEI? nella rete ho trovato anche questo? che dite?

http://www.google.it/imgres?imgurl=http%...=0&ndsp=42
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Rivestire volante Dado 29 17,911 19-11-2023, 19:48
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC] Smontare volante originale Daviz 25 9,817 27-10-2023, 10:56
Ultimo messaggio: acchan
  [ND] Volante custom KuroiRei 21 7,304 03-09-2023, 00:23
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] sostituzione volante Rob72 2 807 25-04-2023, 03:08
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Mozzo volante Luisi AlexJK 31 13,893 14-04-2023, 03:34
Ultimo messaggio: Darius
  [NC] Pomello Cambio a Led Originale Mazda LoZio77 18 6,090 10-01-2023, 10:45
Ultimo messaggio: cisco27
  [ND] Volante aftermarket Splinter 7 3,137 10-03-2022, 22:13
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Scelta Volante [NA] EliGabri 21 13,555 24-12-2021, 19:46
Ultimo messaggio: Darius
  [NB FL] regolazione altezza volante Carfire 2 1,529 19-07-2021, 16:19
Ultimo messaggio: Carfire
  Mozzo Volante Daikei Pez 90 18,373 19-06-2021, 16:12
Ultimo messaggio: Sly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)