This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collettori economici
#11
Bravo @Leonow, detto "il martello della Crusca"!
Big Grin Big Grin Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#12
Havete raggione, susate il mio itagliano scorreggiuto...:haha:
  Cita messaggio
#13
gothmogbros Ha scritto:Ok, fin li avevo capito, quindi "avevo" il cat lungo? Dato che non lo so, chiedevo appunto quello...

Sinceramente non so il lavoro fatto da te e/o il meccanico, sicuro avrà ripreso le misure del vecchio cat e riprese col nuovo.


Inviato dal mio Ipolano 8S alimentato a wodka.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#14
Ieri sera ho scritto al ragazzo inglese dei collettori in foto e purtroppo oggi mi ha risposto che non sono adatti alla mia. Ho specificato nella mail che ho guida a sinistra. Per quanto riguarda il cat non ci dovrebbero essere problemi...
A questo punto devo prendere in considerazione altri collettori, 4-2-1 non troppo dispendiosi.
Avete qualche link da propormi?
Grazie.
  Cita messaggio
#15
Per la 1.8 ci sono i toyo a buon mercato..... su ebay.co.uk c'é proprio il negozio specifico toyo.
  Cita messaggio
#16
Ho contattato il negozio TOYO su ebay.co.uk scrivendo che ho una 1.8 16v nb con guida a sinistra e questa è la risposta...

Sorry we are unable to offer technical advice on these and only have the information as listed,you will need to talk to a professional fitter or mechanic.
However if after you have cross checked the description/specification in the item listing and they match your requirements then they should fit.

Many thanks

Che altre possibilità ho, anche salendo un po con i prezzi?

Grazie e ciao
  Cita messaggio
#17
Racing Beat, Cobalt, Jackson Racing
  Cita messaggio
#18
Spulciando la baia ho trovato questi:

http://www.ebay.com/itm/OBX-Exhaust-Head...4b&vxp=mtr

Dato che é mercato americano, non dovrebbero esserci problemi di montaggio. Li conoscete?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] nc collettori aspirazione maffeus 8 6,712 23-01-2023, 12:35
Ultimo messaggio: Alessius
  [NA] Collettori di scarico serraggio Diè89 3 1,451 07-01-2022, 13:21
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC/RC] Collettori scarico Shed Skills GabarZZ 5 1,463 08-02-2021, 16:34
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [NC/RC] Differenza collettori Il Motorsport (NC) luca.brianza 3 1,277 30-01-2021, 16:11
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NC] ancora collettori scarico - decat economici shine 8 1,066 14-10-2020, 09:23
Ultimo messaggio: mrkermit
  [NC/RC] Collettori per 2.0 GabarZZ 5 2,740 02-04-2020, 15:22
Ultimo messaggio: GabarZZ
  [NA/NB]  collettori jackson racing fede 18 7,605 19-11-2018, 11:04
Ultimo messaggio: alex zanardi
  nc collettori aspirazione maffeus 0 1,549 25-05-2018, 21:42
Ultimo messaggio: maffeus
  Consiglio scarico: collettori-centrale-terminale hawkins 22 17,187 01-12-2017, 22:14
Ultimo messaggio: Dirty Rider
  [B6] Consumi benzina anomali dopo cambio collettori scarico Steto731 40 9,615 15-07-2017, 08:50
Ultimo messaggio: fulvio.carretta



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)