Location: Principato Di Zeon
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
 
		 
	 
	
	
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			ciao che misura son i cerchi JR? ti va di pesarne uno? grazie
		 
		
		
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...) 
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Principato Di Zeon
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			I cerchi sono 15x8 et25 
Per pesarli mi è difficile....sono già dal gommista :oops: 
credo comunque tra i 6 ed i 7 Kg....spannometricamente parlando!   
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			PikoPiko Ha scritto:I cerchi sono 15x8 et25 
Per pesarli mi è difficile....sono già dal gommista :oops: 
credo comunque tra i 6 ed i 7 Kg....spannometricamente parlando!   
magaaaaari! :oops: 
per essere cerchi "non di razza" non sono delle incudini, ma il peso dovrebbe essere più tra i 7 e gli 8...  
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			pensavo meglio... :cry2:
		 
		
		
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...) 
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Iglesias
  Regione/Stato: Sardegna
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			PikoPiko Ha scritto:Pacchi,pacchetti e pacchettini: 
 
[ATTACH=CONFIG]42431[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]42432[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]42433[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]42434[/ATTACH] 
Ma ci han scritto "FORGED"?   
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Barco Ha scritto:Ma ci han scritto "FORGED"?   
no, meglio: hanno scritto FORCED...:haha:
 
detto questo peseranno e avranno scritte buffe, ma cerchi a quel prezzo che siano carini con misure giuste e così resistenti non ce ne sono. Io li presi usati e pagati un tozzo di pane, ma li ricomprerei anche nuovi:happy:
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Meda
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			omermon Ha scritto:detto questo peseranno e avranno scritte buffe, ma cerchi a quel prezzo che siano carini con misure giuste e così resistenti non ce ne sono. Io li presi usati e pagati un tozzo di pane, ma li ricomprerei anche nuovi:happy: 
Che sian belli non discuto, ma come fai a dire che sono resistenti? Perchè pesano molto? 
Mi piace credere, ma posso essere smentito, che cerchi decisamente più leggeri, ma forgiati, siano anche più resistenti. Sbaglio?
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Principato Di Zeon
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			C'è chi si lamenta pure dell'eccessiva fragilità degli Ultraleggera! 
Ed io ne ho avuti 2 treni da 18 e da 19 (questi ultimi HLT) usati per pista e strada e onestamente mai un problema....a parte magari la verniciatura un pochino deboluccia. 
Detto ciò se i JR per quello che costano mi soddisfano nel rapporto robustezza/leggerezza/prezzo a me van benissimo....comunque sia dovrò prima aver modo di provarli. :haha:
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
		
		
		09-02-2016, 19:44 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2016, 19:48 da omermon.)
		
	 
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			ilGerry Ha scritto:Che sian belli non discuto, ma come fai a dire che sono resistenti? Perchè pesano molto? 
Mi piace credere, ma posso essere smentito, che cerchi decisamente più leggeri, ma forgiati, siano anche più resistenti. Sbaglio? 
La fragilità e la resistenza dipendono da vari fattori che tu conoscerai meglio di me, non ultimo il disegno. 
Io invece, che non dispongo di conoscenze tecniche mi baso su metodi empirici: se questi cerchi hanno resistito a strade toscane (con il Polano), buche di Torino, pista e scordolate a SPA, Ring e Ring GP, nonchè a strade montane francesi, passi e - non ultime - strade italiane in genere, beh mi sento di dire che sono super resistenti.   
PikoPiko Ha scritto:C'è chi si lamenta pure dell'eccessiva fragilità degli Ultraleggera! 
Ed io ne ho avuti 2 treni da 18 e da 19 (questi ultimi HLT) usati per pista e strada e onestamente mai un problema....a parte magari la verniciatura un pochino deboluccia. 
Detto ciò se i JR per quello che costano mi soddisfano nel rapporto robustezza/leggerezza/prezzo a me van benissimo....comunque sia dovrò prima aver modo di provarli. :haha: 
io uso gli Ultraleggera con le gomme da pista e li tratto veramente male, poverini. Nonostante questo, anche per me zero problemi...  
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
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