This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2
Di sedili da corsa non ne capisco un granche ma questo esteticamente ha una linea bellissima, esteticamente la più "pulita" e sobria che abbia visto finora, molto bello.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Speravo arrivasse prima del raduno, ogni tanto un pò di fortuna..

[Immagine: N1roD7e.jpg]


azz... bello davvero!!!!
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]37024[/ATTACH]

terminale Cobalt in acciao inox!!! arrivato alle 16.30 a casa, io sono arrivato alle 17.45 a casa, 18.30 lo scarico era montato.. ho fatto tardi perchè non avevo la pasta per scarichi e sono dovuto passare a prenderla.. soddisfattissimo!

:p


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Lubo Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]37024[/ATTACH]

terminale Cobalt in acciao inox!!! arrivato alle 16.30 a casa, io sono arrivato alle 17.45 a casa, 18.30 lo scarico era montato.. ho fatto tardi perchè non avevo la pasta per scarichi e sono dovuto passare a prenderla.. soddisfattissimo!

:p

bello! il sound com'è?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:bello! il sound com'è?

Dove l'hai ordinato?
  Cita messaggio
Arrivati appena in tempo per il raduno toscano!



[Immagine: IMG_2426.jpg]
  Cita messaggio
Scarico nuovo    

Ed il famigerato torsen con dedica e sabbiamerdosa
A ha ha ha ha ha ha ha
   

inviato dal mio fanneunamobile
tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
beh quelle informazioni scritte sul torsen sono utili, servono ad essere sicuri che venga consegnato all' effettivo compratore Big Grin
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Frecce bianche! ho sempre avuto la freccia destra con una crepina... e l'ho sempre tenuta cosi...
ma settimana scorsa ho visto un paio di frecce sul mercatino e non ho resistito...

peccato che devo procurarmi le lampadine arancio e non le ho potute montare Big Grin[ATTACH=CONFIG]37071[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]37183[/ATTACH]

Presa la scorsa settimana. Questo weekend la monto !!!


Allegati Anteprime
   
Delta 1973

ex nb fl anonimous gray without sidemarkers
Now nb fl trilogy 1.6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Le NA in vendita -Parte 2- asatobi 6,685 834,884 17-11-2022, 15:07
Ultimo messaggio: freddy91
  Cosa fare sulla mx-5 in quarantena? Kikkoz 17 6,326 06-04-2020, 16:43
Ultimo messaggio: alfaluna
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 838,355 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Nuova MX-5 a trazione integrale. Voi cosa ne pensate? ilgallovince 21 10,165 01-08-2019, 16:51
Ultimo messaggio: Sereno
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,238 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,382 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 83,267 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 57,881 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Acquisto auto usata cosa controllare MarcObollo 5 7,094 30-09-2017, 17:08
Ultimo messaggio: ocramx5
  Modifiche illegali, cosa dire alle F.O.? gigi250 24 10,601 11-04-2017, 12:27
Ultimo messaggio: giova85



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)