This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che cosa gli fareste a questo qui?
#21
motivo per cui mi ero disamorato delle domeniche pistaiole, fenomeni convinti di essere a reincarnazione di senna che mi causavano picchi pressori per comportamenti al limite della decenza.

siamo chiari, io non sono un pilota, ma mettersi a fare gli imbecilli in pista non mi piace.


non dico cosa ho visto a un "elaborare day", veniva voglia di rivalutare le biciclette
  Cita messaggio
#22
:haha: Ragazzi vorrei citarvi tutti per darvi ragione uno ad uno....comunque é vero, in quel video non c'é niente che vada bene....
Ken Blog é stato un fenomeno, io non so come si faccia ad esser così convinti e poi avere il coraggio di postare in rete tale video....se fossi un agente della polizia postale farei delle ricerche approfondite per cercarlo e andarlo a spurare di persona in un occhio!!!
Questo poveretto mi fa un pó pena sinceramente, cioé sono convinto che la mia morosa farebbe meglio in pista nonostante abbia la patente da 4 mesi ed ancora ha guidato pochissimo perché non ha una macchina, andrebbe sicuramente più piano, ma almeno si concentrerebbe a far curve in traiettoria e non ad entrare già di traverso come lui. Aiutatelo commentando sul Tubo, vi prego!! :haha:
Gyu71, fagli fare un corso.....te lo pago io nonostante ora come ora non ho un lavoro!! :haha:
  Cita messaggio
#23
Hahahahahahahaha....

Vabbè dai, siete troppo cattivi!!!:haha:

Comunque, sempre meglio vederli attaccati a far castronerie in pista "da soli"
piuttosto che su strada...., anche se penso che gente così non sia realmente
appassionata della guida, oppure abbia voglia di migliorarsi!

Sono solo giovani che sfogano la loro -naturale- irruenza, guidando "a caso"
senza applicare un minimo di tecnica e logica....

Credo che tra noi (anzi.., tra Voi.., io sono già vecchio :dispair: ) siano la maggioranza
e che non dovremmo meravigliarsi di vedere robe del genere,
in fondo, se avessero la consapevolezza di essere incapaci -e che guidare è un'altra cosa-
forse un corso di guida "base", lo avrebbero già fatto!Big Grin


Vado a cercare una 147 a carbone su Autoscout24...Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
#24
Doppiaeffe Ha scritto:rivalutare le biciclette

Ecco, faccio come la maggior parte dei giornalisti: estrapolo una parte del discorso, la cito e titolo "CLAMOROSOBig GrinOPPIAEFFE IN FAVORE DEI CICLISTI"

… e con questo posso dirlo qui davanti a tutti: ti voglio bene!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#25
....imbarazzante. Io in pista ci sono andato un paio di volte e a fare dei corsi,non a provare la mia macchina e non sono un pilota ma la cosa che mi ha stupito,oltre al fumo della 147, è la totale assenza delle basi....quel volante,l'uso del cambio,le traiettorie,poverino c'aveva pure paura di sfasciarla appena l'alfa si avvicinava. E poi con tutto quel fumo,io se fossi nel proprietario della 147 mi vergognerei anche di andare a fare la spesa con quel bidet...cuore sportivo...cuore malato!
  Cita messaggio
#26
Eek avete già detto tutto....non aggiungo altro.....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#27
Mi ricordo uno che faceva le curve a granchio....:haha:
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#28
Robby77 Ha scritto:Mi ricordo uno che faceva le curve a granchio....:haha:

Già.

Mi pare avesse a che fare con Paperopoli..., o roba del genere!
Alla fine l'invenzione della Mitsu di Archimede Pitagorico si è rotta
ed ha smesso di fare le curve a granchio.
Che peccato!!!:oops:
  Cita messaggio
#29
Già, la Paperofficina :haha: schiantatosi miseramente dopo l'Ascari a Monza. Addio "curve a granchio", "unghie nere" e compagnia bella!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#30
dite questo?
[video=youtube;O3hYH0-9GRE]http://www.youtube.com/watch?v=O3hYH0-9GRE[/video]

[video=youtube;YAK3X5SZp_E]http://www.youtube.com/watch?v=YAK3X5SZp_E[/video]

[video=youtube;1nHsYsbXn8A]http://www.youtube.com/watch?v=1nHsYsbXn8A[/video]

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cosa sono ? Mexo Cinqo 10 4,610 23-08-2018, 11:29
Ultimo messaggio: fracrist
  Cosa vedere a Shinjuku (Tokyo)? EBI 2 1,989 21-10-2017, 17:07
Ultimo messaggio: EBI
  Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) Dangerfield78 247 48,527 31-08-2017, 21:40
Ultimo messaggio: Jo 195
  Come si chiama questo pezzo?! Alessandro 10 3,235 27-01-2017, 22:40
Ultimo messaggio: Decades
  Topic Musicale - Cosa ascolti in questo istante! Phreno 732 67,859 22-01-2016, 07:35
Ultimo messaggio: RicRog
  cosa vedere a Torino Rob72 26 5,488 10-01-2016, 12:37
Ultimo messaggio: omermon
  Ma tutto questo inglesismo... mxzzica 89 13,251 09-10-2015, 19:09
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Nuvolari in questo momento è da sbavo! Hammer® 7 2,662 26-11-2014, 15:33
Ultimo messaggio: Topone
  Assicurazione sulla casa a cosa serve esattamente? Redfury 17 4,578 20-11-2014, 21:00
Ultimo messaggio: Redfury
  Puglia: cosa non perdersi? .SharK 35 6,991 10-07-2014, 09:05
Ultimo messaggio: MadMax



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)