This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
car wrapping conviene?
#21
invece qualcuno ha idea di quanto può costare wrappare l'hard top con una pellicola nero lucido semplice? (immagino abbia costi diversi ad esempio dalla carbon look).
  Cita messaggio
#22
io l'ho fatta fare a brescia qui http://www.carwrappingbrescia.com se vi è di aiuto dite di alessio
  Cita messaggio
#23
prezzi ottimi a brescia, a trieste mi hanno chiesto 2300 + iva ,insomma mi conviene andare dal carrozziere e farmela riverniciare completamente con oro e rifiniture in diamanti !
  Cita messaggio
#24
Secondo me se devi rifare il colore originali di base conviene riverniciare dal carrozzo, ma se devi farla di un colore strano che magari potrebbe stufarti fai il wrapping! A costi siamo più o meno li!!


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
  Cita messaggio
#25
Ma a Brescia ,sul link che ho verificato dovrebbe costare 800 euro che rispetto ai 2500 euro richiesti dalle mie parti sono una bella differenza
Eek
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Wrapping protettivo vmaxhenry 5 3,468 26-11-2016, 17:32
Ultimo messaggio: macboni
  Car wrapping step by step jetlory 71 14,936 26-05-2015, 07:53
Ultimo messaggio: Vic24
  Ma conviene cambiare solo il PVC del lunotto? Duri 17 5,434 23-03-2014, 11:50
Ultimo messaggio: Venom
  Wrapping del cofano Rider 4 1,725 27-01-2014, 16:20
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Wrapping hard top,ci provo aleottosei 16 3,105 02-07-2010, 21:11
Ultimo messaggio: aleottosei
  per chi volesse tentare il DIY car wrapping... Flex 12 2,512 27-05-2010, 13:19
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)