This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Wrapping protettivo
#1
Ciao a tutti,
beccato in zona Verona carrozzeria specializzata con sedi anche a Brescia e Mantova in wrapping.
Vista la stagione con l'arrivo di acqua e sale magari condito di sassolini pensavo di fa montare pellicola trasparente su sottoporta, specchietti, cornice parabrezza e sui fascioni interno portiere quanto mai soggette a sfregamenti vari e appoggio gomiti.
Il preventivo sembra economico, il risultato invisibile e ultraprotettivo.
L'ideale sarebbe wrapperizzare tutto il paraurti anteriore ma in questo caso mi dicono che lieviterebbe la spesa.
Il materiale sarebbe diverso, cioè specificatamente "antisasso", sempre invisibile ma più specifico.
Per il paraurti completo si va sulle 500 euro.... quindi come una riverniciatura.
Qualcuno ci aveva già pensato?
  Cita messaggio
#2
Io sono un malato della perfezione ma nn metterei mai una "cover" sulla carrozzeria...se si rovina si rivernicia tanto il costo è il medesimo
  Cita messaggio
#3
Io per riverniciare il paraurti della nc ho speso 200e non 500
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#4
io sono già alla prima riverniciata di paraurti/cofano...Con ste vernici pietose piuttosto che pellicole iso-ferrari mettete in conto una BUONA riverniciata e bom...Costa meno e dura di più
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#5
(tocco ferro ed altro)....la mia 10.000 km e completamente intonsa!
  Cita messaggio
#6
Più che altro che se quel budget lo riservi alla verniciatura sei anche "al riparo" da altri inconvenienti, tipo segni da parcheggio ecc. che non penso la pellicola possa evitare e ti porterebbero quindi a una doppia spesa
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  spray protettivo per capote in tessuto ilduca 14 11,431 15-04-2016, 18:02
Ultimo messaggio: Vinz
  Car wrapping step by step jetlory 71 14,940 26-05-2015, 07:53
Ultimo messaggio: Vic24
  car wrapping conviene? Lorenzo 24 14,541 29-03-2014, 03:31
Ultimo messaggio: Basaglia
  Wrapping del cofano Rider 4 1,727 27-01-2014, 16:20
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Renovo protettivo vinile Black Mamba 3 1,059 01-11-2013, 13:36
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Protettivo su guarnizioni in gomma (finestrini, tettuccio ecc.) Hammer® 16 5,066 04-03-2013, 15:59
Ultimo messaggio: ilmangj
  Wrapping hard top,ci provo aleottosei 16 3,106 02-07-2010, 21:11
Ultimo messaggio: aleottosei
  per chi volesse tentare il DIY car wrapping... Flex 12 2,518 27-05-2010, 13:19
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)