![]() |
car wrapping conviene? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: car wrapping conviene? (/thread-19769.html) |
car wrapping conviene? - Lorenzo - 30-08-2012 Ciao a tutti!! Vorrei qualche dritta se possibile!! La mia NB rossa ha il colore un pochino opaco ed in vari punti differente; tra il cofano motore ed il resto della carrozzeria la differenza è netta (secondo me!). Dato che non posso permettermi di farla riverniciare (tra poco son disoccupato e devo stringere la cinghia), pensavo al car-wrapping.....e qui entrate in gioco voi!!Quanto costa wrappare la miatina? Si può fare rossa? Qualcuno di bravo nelle mie zone (son di Brescia)? Quanto mi dura il lavoro? Grazie mille a tutti quelli che mi daranno qualche consiglio!!! car wrapping conviene? - Redfury - 30-08-2012 Prima di wrappare hai provato a darci su un pò di cere "giuste"?a volte fanno miracoli.. car wrapping conviene? - pilistation - 30-08-2012 Guarda che wrappare non fa bene al tuo conto in banca, falle fare un bel detailing e vedrai che la vernice si ravviverà con un 20esimo della spesa... inviato da Gs2 con CM10 jb car wrapping conviene? - Elwood Blues - 30-08-2012 Redfury Ha scritto:Prima di wrappare hai provato a darci su un pò di cere "giuste"?a volte fanno miracoli.. Sicuro :haha: car wrapping conviene? - ilmangj - 30-08-2012 le cere son buone,ma se il trasparente è andato fai ben poco car wrapping conviene? - luca 82 - 31-08-2012 io son di brescia! un mio amico ha fatto wrappare la sua auto da Car wrapping brescia.. a castegnato! per la mia NC mi avevvano chiesto circa 1000 euro indicativi.. fatti 2 calcoli ![]() car wrapping conviene? - stefano115 - 31-08-2012 non scherzare... se è solo questione di opacità, al 99% con un buon trattamento di detailing risolvi... tra l'altro NB rosse sono pure poche!!!! car wrapping conviene? - Brunix - 01-09-2012 Lorenzo Ha scritto:Ciao a tutti!! Vorrei qualche dritta se possibile!! La mia NB rossa ha il colore un pochino opaco ed in vari punti differente; tra il cofano motore ed il resto della carrozzeria la differenza è netta (secondo me!). C'è qualcosa che non torna! :haha: car wrapping conviene? - Redfury - 01-09-2012 stefano115 Ha scritto:non scherzare... se è solo questione di opacità, al 99% con un buon trattamento di detailing risolvi... tra l'altro NB rosse sono pure poche!!!! Ma poi wrappando la macchina diventa tutta opoca,io almeno wrap lucidi non li ho ancora visti in giro car wrapping conviene? - P&B - 01-09-2012 ciao rispondo io visto che lo faccio di mestiere: wrappare una mx5 na ti costa 800 euro ci sono tutti i colori che vuoi, opachi, metallizzati e lucidi se la carrozzeria e' in buone condizioni si fa' tranquillamente, se e' piena di bolli come sai la pellicola e' un film sottilissimo, quindi copiera' tutte le imperfezioni! |