This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Frame Rail by mangj
#71
Nobles? Confermi...?

Manderò come suggerito da x-vas i dati per pagamento in messaggio privato.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#72
ilmangj Ha scritto:Nobles? Confermi...?

Manderò come suggerito da x-vas i dati per pagamento in messaggio privato.

Io passo a sto giro😔
Probabilmente me ne pentirò ma non sono deciso sull'upgrade!
Grazie comunque.
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
#73
Una volta ricevuti i pagamenti darò il via....se tutto va bene riesco ad avere i pezzi per venerdì.Diciamo che avrete per la prox settimana le frame a casa.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#74
ilmangj Ha scritto:Una volta ricevuti i pagamenti darò il via....se tutto va bene riesco ad avere i pezzi per venerdì.Diciamo che avrete per la prox settimana le frame a casa.

a me non hai detto dove e quanto pagare....
me le regali? grazie :love_:: Yahooo :

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#75
pagato ed inviato indirizzo via MP...

@X-vas .....110
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#76
-PEWO- Ha scritto:pagato ed inviato indirizzo via MP...

@X-vas .....110

Grazie!
Già pagato anch'io.
Se il Magic father è disponibile al montaggio le farei spedire a te...e poi montiamo insieme alle zanarrow...
Fammi sapere (anche i costi)

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#77
Non mi ringraziare 110 euri per la tua auto sono più che generosi!..Ahahahah
Per il montaggio non sono sicuro che mio padre voglia montarmele... Ma ti informo quando torno giù!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#78
-PEWO- Ha scritto:Non mi ringraziare 110 euri per la tua auto sono più che generosi!..Ahahahah
Per il montaggio non sono sicuro che mio padre voglia montarmele... Ma ti informo quando torno giù!

ok, grazie
allora per ora me le faccio spedire da me
ps:110 ovvviamente compresa voltura Thumbup

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#79
Ragazzi ricevuti i pagamenti ...per alluminio e mongolrally mi pagneranno di persona. Oggi pomeriggio andrò dall'azienda produttrice per dare via all'ordine.Per i tempi vi saprò dire questa sera.

non ho l'indirizzo per la spedizionei di vtond e x-vas
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#80
ilmangj Ha scritto:non ho l'indirizzo per la spedizionei di vtond e x-vas

MP su FB

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Frame Rails Jass Performance, GB lampo Bisso 138 27,442 03-03-2014, 12:55
Ultimo messaggio: ilmangj
  Frame Rails by Phreno - Indagine di mercato Phreno 340 57,113 16-07-2013, 15:56
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Costruisco parti speciali (fuel rail "iniezione") Triciclomissile 9 4,761 18-08-2009, 21:28
Ultimo messaggio: Gas Gas



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)