This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar"
alex zanardi Ha scritto:non parlo solo per te, ma per tutti quelli che insistono e ripetono le cose ad oltranza...

Perchè ripetere le cose 100 volte e polemico
perchè e fastidioso per chi come me non partecipa alla discussione e legge in silenzio
perchè e brutto per il forum visto che inevitabilmente porta a malumore (quindi a perdere utenti)
perchè e mancanza di rispetto alla libera scelta
perchè e maleducato infastidire con insistenza chi si e adoperato per altri
se vuoi ti aggiungo altre motivazioni..... Ne ho ancora molte in mente

ma poi non capisco il perchè intromettersi da parte di chi non e interessato al gb.... vuoi dire la tua, fallo, ma non ripeterla 100 volte, perchè si chiama polemica

*azzo avete tirato fuori più di quanto io potessi immaginare per contestare il buon operato...

P.s. L'acciaio di sassa e di qualità nettamente superiore a quello usato da tim, andate a vedervi anche le tabelle di resistenza....




Come già detto complimenti a dangerfield che si e adoperato, che e riuscito nell'intento, e che ha sopportato le polemicheThumbup

a me pare di aver detto la mia una sola volta, sara' la memoria che mi falla.... ?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

perchè quello che c'è nel post post barzelletta riappacificatoria cosa è?

perchè non la finiamo?
alex zanardi Ha scritto:perchè quello che c'è nel post post barzelletta riappacificatoria cosa è?

perchè non la finiamo?

eh?? non ho capito


cmq, visto che ci tengo a chiarire, e sopratutto con te, Alex, riassumo qui tutti i miei interventi in questo topic, e ti pregherei di leggere:

1) IL DOPPIO TUBOLARE del TT e' PERICOLOSO, ho detto la mia, una volta sola, non dovevo?
2) VEDERE CAMMELLO, con Pewo, si osservava che qualcuno preferiva vedere prima di comprare, detto una volta sola, e' una cosa sbagliata?
3) COMPATIBILITA' CON HT E OPPORTUNITA' DI TESTARE IL ROLLBAR CON HT, mi pareva una buona idea e ho dato il mio suggerimento a Danger, ho fatto male? (non credo perche' poi si e' procurato i Frankenstein bolts)
4) PREZZO VERNICIATURA CARROZZIERI FIRENZE, ho detto, e una volta sola, che a Firenze fai fatica a farti fare un pezzo cosi' per 100 euro; ho infranto qualche regola?
5) VERNICIATURA A BOMBOLETTA IDEA BISLACCA, avendo fatto a bomboletta e (come tristemente tutti sanno) a pennello alcune cose, dicevo la mia, non potevo?
6) AUTOIRONIA SU VERNICIATURA A PENNELLO (vedi sopra)
7) solo STAMATTINA ALLE 10,22, ho "TIRATO LE SOMME": ovvero che IO non mi sarei sbattuto cosi', IO. E premettendo che sarebbe stato per motivi miei e comunque complimentandomi con tutti.

E giuro che non capisco perche' torno a casa stasera e mi trovo infilato nel cassetto con X-vas che c'avra' i suoi motivi validi o meno per rosicare... ma io che c'entro?



Perche' non la finiamo, adesso?

Wink
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Giuro che al prossimo intervento polemico e/o offtopic chiudo il thread, lo ripulisco e prendo provvedimenti.
Scannatevi in mp se proprio vi piace farlo.
La ND non esiste.
E niente, oh, i roll bar fanno male alla salute, è evidente... non ho ancora visto un group buy senza cagnara. Adesso capisco l'arcano motivo per cui molti preferiscono lo style bar, non ti salverà la vita quando cappotti, è inutile pesante e probabilmente dannoso, ma almeno non ti ammali quando lo compri. Comunque tutta la querelle mi fa ridere, e non preoccupatevi per gli utenti persi, sono le polemiche che fanno audience! :haha:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Leonardo Lucarelli Ha scritto:E niente, oh, i roll bar fanno male alla salute, è evidente... non ho ancora visto un group buy senza cagnara. Adesso capisco l'arcano motivo per cui molti preferiscono lo style bar, non ti salverà la vita quando cappotti, è inutile pesante e probabilmente dannoso, ma almeno non ti ammali quando lo compri. Comunque tutta la querelle mi fa ridere, e non preoccupatevi per gli utenti persi, sono le polemiche che fanno audience! :haha:

Basta comprarselo per i fatti propri,tipo da @Lubo Tongue
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
lol

Inviato dallo psyco killer tramite Hip Hip.......
pagamento eseguito scusate il ritardo ma il lavoro..
GP + SPEDIZIONE

AGGIORNARE PLEASE..
....1000 Km annui ed è sempre al coperto...
Aggiornato! Thumbup
[Immagine: zUWiMUT.jpg]


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA Dangerfield78 28 15,174 02-05-2016, 17:42
Ultimo messaggio: mauro
  Roll Bar artigianale Britishgreen 211 25,142 09-12-2013, 22:59
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Roll Bar artigianale Britishgreen 4 2,169 18-10-2013, 09:45
Ultimo messaggio: pilistation
  GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) ilmangj 955 92,276 12-02-2013, 18:27
Ultimo messaggio: Gyu71
  Roll Bar made in modena ilmangj 160 23,321 24-01-2013, 01:41
Ultimo messaggio: alluminio
  Roll Bar TRLane, 2° Group Buy .SharK 175 30,892 17-02-2011, 13:19
Ultimo messaggio: .SharK
  Roll Bar TRLane .SharK 437 57,155 07-06-2010, 22:54
Ultimo messaggio: .SharK
  roll bar tr lane sergio3421 16 5,003 05-03-2010, 18:18
Ultimo messaggio: .SharK
  cerchi in lega originali e roll bar mx5 2001 0 1,249 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)