Regione/Stato: Piemonte
Modello:
WELCOME
Mi spiace per l'inconveniente.... e si, confermo, la capote è in tela....
...sulla mia oltre a lavarla accuratamente,
non faccio altro...ed è perfetta!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
grazie per le indicazioni e la dovizia di particolari citati....oggi l'ho ritirata e stasera da ritorno dalla palestra mi ha fatto emozionare....bel tiro!
ps...complimenti al meccanico ufficiale ford-mazda...bella persona!
Benvenuto.
Molto probabilmente hai la copottina in tela, però nel 2006 le 1.8 NC erano anche disponibili con copertura in vinile... molto rare ma ci sono anche in Italia. Comunque al tatto la riconosci... la versione in vinile più "plasticosa", quella in mohair è più "tessuto".
Attenzione che per il lavaggio e l'impermeabilizzazione ci sono prodotti specifici sia per il vinile che per il tessuto. Eventualmente prenditi il kit della Meguiars... io lo uso sulla mia da molti anni e pulisce e impermeabilizza bene.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Benvenuto, è successo anche a me purtroppo. In una settimana, dopo aver controllato, ha mangiato 2 litri e mezzo di olio senza minimamente avvisare.. Bisogna guardarlo spesso.