![]() |
lasciare una famiglia e trovarne una nuova.... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: lasciare una famiglia e trovarne una nuova.... (/thread-25528.html) Pagine:
1
2
|
lasciare una famiglia e trovarne una nuova.... - manuel1980 - 20-03-2014 Ciao ragazzi, mi chiamo Manuel, ho acquistato circa 2 settimane fa una mx5 126cv del 2006 da un privato, dopo aver venduto mini cooper s (non cabrio). La prima impressione che ho avuto è una guida pulita e precisa, qualità costruttiva generale buona, motore generoso con buona ripresa e un confort generale più che soddisfacente....pecche: manca la sesta! Peccato che sia già in officina....rotto la bronzina del quarto cilindro...il meccanico dice che è evidentemente mancata lubrificazione eppure appena acquistata ho controllato tutti i livelli ed erano buoni! Le verifiche post rottura hanno effettivamente evidenziato scarsità di olio e quindi nasce spontanea una domanda: dove sono finiti 4 litri d'olio in una settimana?!? Resta un mistero. Domani me la riconsegnano (con ammo posteriori nuovi tra l'altro ![]() Vorrei fare un trattamento alla capote ( impermeabilizzazione e protezione raggi uv), ho già sbirciato il sito e visto che ci sono pagine dedicate....una sola domanda: la nostra capote è in vinile o meno? Grazie per l'attenzione....a presto.....Manuel lasciare una famiglia e trovarne una nuova.... - enrymx5 - 20-03-2014 Benvenuto Manuel!! Curiosità...quanti km ha l'auto? lasciare una famiglia e trovarne una nuova.... - davifigo - 20-03-2014 Benvenuto....periodo di fortunati con le mx5 questo!! Z.z lasciare una famiglia e trovarne una nuova.... - Demios - 20-03-2014 Benvenuto! La capote è in tela, c'è una discussione in cui si spiega come rimuovere la fascia che trasuda colla dal montate lato parabrezza, ti consiglio di farlo il prima possibile! Per il resto è una capote bulletproof! Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa lasciare una famiglia e trovarne una nuova.... - Umby - 20-03-2014 Ciao Manuel! la capote non è in vinile, ma in tela vulcanizzata mi pare! Troverai più info sulle pagine dedicate sul sito o da qualcuno di più esperto! A ogni modo non necessita di frequente manutenzione! Io ho comprato un prodotto bi componente che in Mazda mi hanno consigliato! Personalmente nn l'ho ancora usato ma entro aprile lo metteró! Per il problema dell'olio..attenzione perché non è un problema sconosciutissimo! A quanto ho capito, si è presentato su alcuni motori con oltre 100.000 km.. Almeno un paio di utenti ( @Il Pistoia ) qui sul forum hanno avuto questo problema. Un elemento correlato, al di là di eventuali questioni tecniche sul "dove vada a finire tutto quell'olio", è la difficoltà nel leggere l'astina dell'olio..esiste anche un "tutor" che spiega come fare, perché effettivamente non è proprio banale! Essendo dal tel nn riesco a linkarti la pagina esatta! Qualcuno spero provvederà! :p Comunque ora pensa a godertela un po'!! Con l'arrivo della primavera sarà uno spettacolo!!!! lasciare una famiglia e trovarne una nuova.... - Jo 195 - 20-03-2014 Benvenuto Manuel ![]() lasciare una famiglia e trovarne una nuova.... - Antonio - 20-03-2014 benvenuto lasciare una famiglia e trovarne una nuova.... - Toretto - 20-03-2014 Ciaooo lasciare una famiglia e trovarne una nuova.... - User 2899 - 20-03-2014 Ben arrivato! lasciare una famiglia e trovarne una nuova.... - LucaJones - 20-03-2014 Benvenuto! : Welcome : |