This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFFICIAL] Formula 1 2014
Marquez più di tutti secondo me...(parlando fuori dalla F1 è il primo che mi viene in mente...assieme al Vale)

ma li capisco! a me basta un kart a noleggio per diventare il peggiore bastardo/occhi rossi/maledettooratiparcheggiotralegomme/semirallentititampono/passamieseimorto.... :haha::haha::haha: però ammetto anche di non lamentarmi se mi sportellano XD

secondo me a quei (immaginabili) livelli corrono con un acido addosso che fa paura ! arricchirebbero e renderebbero diversissima la maniera di guardare la gara se ci fossero svelati certi retroscena prima della partenza ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
ahahhahaha condivido!

è giusto che sia così.

che appena piove tutti pensano di poter fare la differenza!!!!!



marquez è uno dei pochi innegabili talenti che non mi piace

Il motivo è che ha "sdoganato" l'attacco in staccata con incrocio di traiettoria
Mi spiego: di solito chi prova l'attacco in frenata sta interno alla curva e accetta di "perdere" quel metro dal cordolo che lo costringerà ad una traiettoria in ingresso più chiusa.
Lui no!
lui piuttosto comincia l'attacco da dietro o dall'esterno così non perde neanche quel metro e poi incrocia le traiettorie.
Non so come la vedete voi ma a me quella manovra n on piace...

OT chiuso, scusate
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
In questo momento non felice della Ferrari e particolarmente roseo per la Mercedes, Hamilton, dal 2007, ha totalizzato una cosa come 1343 punti contro i 1358 di Alonso.

Se si parla di ritiri siamo a 19 più una squalifica, contro i 13 di Alonso. Sugli incidenti penso sia davvero difficile provare a fare i conti.

Io penso che ci sia una sostanziale differenza tra un pilota e un kamikaze.

Alonso è sempre riuscito a fare GP con sorpassi, rimonte e freddezza da vero campione ma sopratutto senza far prendere rischi a lui e agli altri. Hamilton rimane tutt'ora un indisciplinato della pista e le sue cappellate ne sono la costante dimostrazione.

Altri numeri... le auto guidate da Hamilton non sono mai scese sotto il terzo posto della classifica costruttori. Solo in un caso (2012) la Ferrari di Alonso conquistò più punti della McLaren.

Dal 2007 al 2013...

Alonso - 3 - 5 - 9 - 2 - 4 - 2 - 2

Hamilton - 2 - 1 - 5 - 4 - 5 - 4 - 4

Se fosse davvero un fuori classe, avrebbe dovuto portare a casa risultati migliori di quelli raccolti fino adesso.
  Cita messaggio
Non sono d'accordo su queste analisi perche' alla fine come vedi un mondiale lo ha portato a casa, mentre Alonso no e questo è quello che conta. Per i due provo la stessa antipatia.
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
Alonso ha vinto 2 mondiali con Renault contro Ferrari Schumacher e McLaren Raikkonen.
Hamilton ha vinto un mondiale per il rotto della cuffia per grazia ricevuta all'ultimo giro dell'ultima gara su......Massa.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
Parlavamo dal 2007😜
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
ufficiale vettel in ferrariBanghead, ma non potevano prendere ricciardo?
  Cita messaggio
joker37 Ha scritto:ufficiale vettel in ferrariBanghead, ma non potevano prendere ricciardo?

Perchè secondo te la Red Bull lo lascerebbe andar via?
  Cita messaggio
Un pensiero per il giovane e promettente Jules Bianchi che ha avuto un tremendo incidente sul finale del gp del Giappone. Forza ragazzo!!!
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Un pensiero per il giovane e promettente Jules Bianchi che ha avuto un tremendo incidente sul finale del gp del Giappone. Forza ragazzo!!!

gia speriamo bene, certo che sfiga, uscire proprio nel punto dove c'è la ruspaUndecided
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [OFFICIAL] Formula 1 2017 pilistation 18 4,139 13-05-2017, 10:19
Ultimo messaggio: pilistation
  [OFFICIAL] MotoGP 2017 Fletch 19 4,071 10-04-2017, 15:13
Ultimo messaggio: ilGerry
  Tassa di possesso seconda auto approvazione 2014 pteo99miata 5 7,188 28-11-2014, 13:51
Ultimo messaggio: Toretto
  disagi A8 barriera lainate 20/11/2014 dingo 8 2,307 23-11-2014, 12:54
Ultimo messaggio: zef
  Renault twingo 2014, la fiat 500 francese? ELNINHO65 49 7,714 22-09-2014, 12:46
Ultimo messaggio: suntorotozoimi
  Le Mans 2014 in streaming Topone 31 4,290 21-06-2014, 10:17
Ultimo messaggio: Drakkar
  Vernasca Silverflag 2014 - crowdfunding Topone 3 1,792 03-06-2014, 14:31
Ultimo messaggio: Tubaz
  Top Gear a Torino 2014 FICHI 2 1,860 09-05-2014, 16:13
Ultimo messaggio: FICHI
  Milano Autoclassica 2014 Topone 7 1,679 24-04-2014, 18:53
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Motor Story 2014! Formix 0 1,009 14-04-2014, 21:41
Ultimo messaggio: Formix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)