This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti, mi presento al forum!
#21
ciao e benvenuto come gli altri colleghi ti dico prendi una bella miata e non te ne pentiraiBig Grin fai cosi se riesci vai a provarne qualcuna e poi decidi modello cilindrata ecc ecc Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#22
Vi chiedo una indicazione in generale: quali sono le principali differenze tra i modelli NB e NC?
Entro il mio budget (MAX € 10.000) ho trovato annunci di NB che sembrano davvero belle, tenute bene da persone evidentemente appassionate, ed NC con meno km, ovviamente più recenti, ma a prezzi non molto superiori rispetto alle NB.
Premesso che ancora non sono andato a vederne neanche una delle auto viste su questi annunci, non so se, in linea di massima, sia meglio un'auto con un po' di km e di anni in più, se però si dimostra ben tenuta, perché immagino che il proprietario l'abbia trattata e manutenuta meglio.
Grazie delle dritte!
  Cita messaggio
#23
L'NC è decisamente più moderna con pregi e difetti del caso quindi.
Io farei distinzione tra le varie motorizzazioni... se puoi cerca quelle più performanti in entrambi i casi in quanto si portano dietro optional come torsen, assetto, barre ed irrigidimenti vari che prima o poi vorrai mettere in ogni caso.

Io preferisco la linea delle NB, ma sono più spartane e probabilmente meno comode (ma forse anche no, non conosco così bene la NC)

Ti consiglio comunque di toccare con mano e farci un giro così ti rendi conto anche tu delle differenze immediate.

È anche vero che non spenderei tanto più di 6000€ per una NB, per cifre maggiori valutarei una NC decisamente più 'fresca'.

In ogni caso dove caschi caschi bene Smile

Inviato dal mio Galaxy Note 3
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
#24
Grazie!
Da questo fine settimana inizio a fare qualche giro...
  Cita messaggio
#25
Benvenuto! Leggo che sei lombardo,di dove più precisamente? Il mercoledì alle Torri Bianche a Vimercate le potresti vedere tutte con calma e farti un'idea più precisa Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#26
Cioé?!
Io sono di Busto Arsizio e lavoro a Milano, oggi è mercoledì e allungando il rientro a casa potrei passare a Vimercate (dalle 20.30).
Mi dai qualche informazione in più?
Grazie!
  Cita messaggio
#27
Ah, ho capito: "Quelli della Milano East side"!!!
  Cita messaggio
#28
Esatto! Se riesci a passare fallo,non te ne pentirai! Thumbup
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#29
Prima di creare false aspettative, non ci sono donne nude.
Benvenuto e ti aspettiamo.

Ps: 20.30 è un filino presto
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#30
Ci troviamo nel parcheggio sotterraneo alle 21.30, ti schiarirai abbastanza le idee per quanto riguarda il fatto che la vita è troppo breve per guidare un ibrido!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In attesa di.... mi presento Alvarez 5 595 25-04-2024, 16:52
Ultimo messaggio: Alvarez
  Salve a tutti MX5@GXB 4 164 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 490 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  mi presento (di nuovo) -FrancescoMX- 18 726 09-04-2024, 17:44
Ultimo messaggio: Ald-5
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 205 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 180 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 78 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
  Mi presento davidozzo 5 213 25-03-2024, 14:35
Ultimo messaggio: FICHI
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 152 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 413 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)