This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il genio del giorno e la Smart da € 50.001
#41
Robby77 Ha scritto:Vediamo se indovini!!!!!!
Se non ricordo male mi disse qualcosa riguardo al fatto che a Montecarlo aveva fatto un figurone e che la sua Smart era più ammirata di tutte le altre belve che girano per il principato.
Sono un signore, quindi gli ho solo risposto che comunque non ero interessato. Nemmeno se mi dava i 25mila. ahahahahahah
Sono uno che per strada non vuole farsi notare. aaahhahaha

Direi la b) allora... età presunta o presumibile di tale esemplare??
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#42
Tra l'altro la Brabus aveva fatto una versione con praticamente 2 motori... ma non è la sua.

Comunque per quanto l'offerta sia inverosimile, se la sta giocando malissimo. Già il fatto di sbandierare quella cascata di upgrade inutili e costosi, lascia trapelare una mal celata coscienza di aver buttato soldi per anni in un progetto fallimentare sotto ogni punto di vista.


Se fosse un troll vorrei tanto che fosse il Canga :cry2:
  Cita messaggio
#43
che personaggio :haha:

Edit
questo post mi ha fatto crepare
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/d...post271026

Riedit
io pensavo che noi di mx5 italia fossimo scemi, ma quelli di LLCC son peggio di noi :haha:
  Cita messaggio
#44
Io quasi quasi sento se la scambia con una coppia di carburatori che ho in magazzino: valore 50.000€:haha:

In alternativa che dite, se gli faccio un assegno di 100.000€, me lo fara' il resto a 49.999€???:haha::haha::haha:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#45
Bisognava cogliere al volo l'occasione tempo fa..

http://cerca.automobile.it/auto-inserzio...bNumber=3&
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#46
Daviz Ha scritto:Bisognava cogliere al volo l'occasione tempo fa..

http://cerca.automobile.it/auto-inserzio...bNumber=3&

Su LLCC ha detto che quello non è lui, sono "stupidi" (cit.) che si sono divertiti a rubargli le foto e far finta di metterla in vendita :haha:
  Cita messaggio
#47
Bulz Ha scritto:Direi la b) allora... età presunta o presumibile di tale esemplare??

Dalla voce direi circa 25 anni e il carattere e il modo di parlare IDENTICO a come scrive!!!!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#48
Ahahahah..... Leggetevi le cagate che gli hanno scritto gli amici di llcc
  Cita messaggio
#49
Robby77 Ha scritto:Dalla voce direi circa 25 anni e il carattere e il modo di parlare IDENTICO a come scrive!!!!

Fallo presente su LLCC, si sta diffondendo la credenza che sia un troll e si sta rovinando la discussione :haha:
  Cita messaggio
#50
letto tutto su llcc: un topic degno di HCI!
spettacolo
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Genio n.2 yuza 6 1,256 24-10-2013, 17:03
Ultimo messaggio: Drakkar
  Genio genio genio!!! namrocko 8 1,529 21-10-2013, 20:22
Ultimo messaggio: CiceNC
  Cosa controllare....in una smart! Number34 116 15,584 31-03-2012, 12:32
Ultimo messaggio: TIGO
  Muletto da 70 km al giorno Mirra 41 4,224 17-03-2012, 01:08
Ultimo messaggio: Mirra
  Contatto smart: Exhaust system bormol72 10 2,264 15-11-2011, 16:26
Ultimo messaggio: bormol72
  San Diego Chargers Antonio Garay – Hello Kitty x smart ForTwo Coupe Matsuda 3 1,247 04-10-2011, 13:39
Ultimo messaggio: dmax23
  un giorno con una Formula 3: che ne dite? Tiro! 7 1,869 25-08-2011, 09:01
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Curiosità, cosa ne pensano i Miatisti della Smart Roadster Cabrio? lazy sunday 26 7,914 15-03-2011, 11:35
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Ritirata Z3 da qualche giorno! mAu 8 1,762 02-10-2010, 21:22
Ultimo messaggio: mxfive
  Smart e iQ. quale, e perché. Gas Guzzler 42 4,149 30-09-2010, 11:46
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)