This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
truffe e giochetti sull'usato....
#21
pensare che se lo denunci gli ritirano la licenza ed ha finito di lavorare.

comunque tirare giù i km non è così semplice, specialmente su molte macchine: tutte le centraline di bordo e possono essere anche 3, registrano i km della vettura, quindi se vuoi un lavoro fatto bene le devi azzerare tutte perchè al primo test in una autofficina autorizzata ti beccano.

e chi lo fà( e lo fanno) ti chiedono anche 800 eurissssss
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#22
Gas Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Di gente disonesta al mondo ce n'è tanta! Comunque anche i concessionari fanno ste cose! Un conce che ha ritirato l'auto di un mio amico con una quotazione ottima in quanto l'auto era davvero perfetta. Lo stesso ha detto al mio amico che avrebbe triato giù i km e che se qualcuno gli chiedeva qualcosa doveva dire che l'auto aveva x km.

Almeno ha avvisato il vecchio proprietario...
Un mio caro amico è stato contattato da un acquirente che aveva visto la sua ex macchina in concessionaria e all' affermazione " Poi ha solo 30000 km..." il mio amico " Ah,no, allora non è la mia... la mia ha 92000 km..." l'altro " La targa è AH..."
Era la sua, il conce ha tirato indietro i km senza dire niente a nessuno. Il mio amico è andato a testimoniare al processo, il possibile acquirente era un neo avvocato... :assassin: :a_23:

Godo! Spero l'abbino fatto chiudere, quel fallito.
  Cita messaggio
#23
spiderman Ha scritto:Comunque anche i concessionari fanno ste cose!

Anche perché se non sei un minimo attrezzato non so come si possa tirare indietro il contakm...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#24
Tirare indietro i Km è una cavolata con i contakm digitali.....l'ho visto fare... 3 minuti dopo aver collegato il PC all'OBD Shock Shock Shock e 150.000 Km erano svaniti...

Poi il discorso centraline è un po' più complesso....specie con le ultime che registrano anche gli interventi di manutenzione programmata...

Però, e lo dice un che lavora nel farmaceutico dove l'inviolabilità dei dati è fondamentale, a livello informatico NIENTE è sicuro. Punto e basta.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#25
da buon analista programmatore aggiungo che nulla è impossibile. dipende quanto ne vale la pena... : Chessygrin :

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mercato usato Tedesco .Pro e contro alessandro_sr 9 646 08-11-2023, 22:52
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Valore usato Pulaster 5 1,752 25-08-2019, 11:04
Ultimo messaggio: Pulaster
  Usato con 10 anni o più flower 21 3,300 25-04-2014, 00:57
Ultimo messaggio: Enuma
  Turbo Naftone per macinare km usato Ovo 170 13,973 16-03-2013, 12:31
Ultimo messaggio: Ovo
  IPT : come si applica questa tassa sull'immatricolazione di un'auto ? eziomx 2 1,318 11-02-2013, 11:41
Ultimo messaggio: eziomx
  Avvistamento unico sull'Etna! spiderman 13 2,225 03-03-2009, 00:36
Ultimo messaggio: simotopaz
  Tenuta del valore usato piccola riflessione 28 4,455 03-12-2008, 13:21
Ultimo messaggio: lukat



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)