This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Distanziali plug & play
#11
mauro Ha scritto:Non si cambia l'interasse, ma la carreggiata dell'auto.
L'interasse é la distanza tra asse anteriore e posteriore.
Si parla di quelli a doppia bulloneria.
in realtà la distanza tra asse anteriore e posteriore è il passo..
  Cita messaggio
#12
Wolfango Ha scritto:in realtà la distanza tra asse anteriore e posteriore è il passo..

Il passo é anche comunemente chiamato interasse....e l'interasse non centra niente con i distanziali...!
http://it.wikipedia.org/wiki/Passo_(veicoli)
buona lettura
  Cita messaggio
#13
mauro Ha scritto:Il passo é anche comunemente chiamato interasse....e l'interasse non centra niente con i distanziali...!
http://it.wikipedia.org/wiki/Passo_(veicoli)
buona lettura

Se in ufficio chiamassi il passo con il termine interasse verrei licenziato e (prima, dopo o durante) frustato dall'engineering....
  Cita messaggio
#14
pilistation Ha scritto:Se in ufficio chiamassi il passo con il termine interasse verrei licenziato e (prima, dopo o durante) frustato dall'engineering....

Infatti io ho detto COMUNEMENTE usato, non ho detto che é il termine tecnico...inquanto il termine interasse é più generico e non indica solo la distanza tra i due assi di un auto ma ache la distanza tra due fori ecc
Sinceramente non ho capito il tuo intervento, ho corretto qulcuno che ha scritto che i distanziali modificano l'interasse....rileggi la discussione e comunque utilizzare il termine interasse per identificare la distanza tra due assi di una moto o auto non é sbagliato basta specificare solo di quale interasse si parla.
Giusto per farti apire cosa significa COMUNEMENTE....http://www.moto.it/news/massimo-clarke-d...rasse.html
  Cita messaggio
#15
Dai dai non litigate Big Grin
  Cita messaggio
#16
ma se monto i distanziali + cerchi stock per le invernali e accorcio le colonnette poi posso rimettere i cerchi estivi con et minore senza distanziali?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#17
Sono questo schifo quelli a doppia bulloneria:

[Immagine: perrin-wheel-spacers-by-hr-20mm-sti-5-x-...21-lrg.jpg]

Adesso ditemi il loro scopo se non quello di cambiare l'interasse o il numero di fori!!!!!!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
#18
McWhite Ha scritto:ma se monto i distanziali + cerchi stock per le invernali e accorcio le colonnette poi posso rimettere i cerchi estivi con et minore senza distanziali?


Si...ma devi montare quelli da 2cm.
  Cita messaggio
#19
Satz404 Ha scritto:Sono questo schifo quelli a doppia bulloneria:

[Immagine: perrin-wheel-spacers-by-hr-20mm-sti-5-x-...21-lrg.jpg]

Adesso ditemi il loro scopo se non quello di cambiare l'interasse o il numero di fori!!!!!!!!!!!!!!!

Lo scopo non è quello di avere il centraggio corretto del cerchio come il mozzo originale???
  Cita messaggio
#20
spawn2001ita Ha scritto:Lo scopo non è quello di avere il centraggio corretto del cerchio come il mozzo originale???

Per quello servono gli anelli di centraggio.
[Immagine: Anelli%20di%20centraggio%20ruota.jpg]
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Distanziali da 5 mm Antonio 48 14,699 25-09-2020, 14:43
Ultimo messaggio: andrewosky
  [ND] Assetto più distanziali, consigli? Abe77 15 8,434 08-11-2019, 22:21
Ultimo messaggio: Abe77
  [NC] DISTANZIALI NC lukat 30 9,832 03-05-2019, 20:57
Ultimo messaggio: Guidone
  [NC] Chiarimenti su distanziali.... zetamax 10 3,954 28-09-2018, 11:03
Ultimo messaggio: CJ_
  [NC] Problema distanziali! peppone620 55 12,594 16-04-2017, 23:15
Ultimo messaggio: Flex
  [NC] distanziali 5mm/10mm karlitos 36 11,130 10-03-2017, 11:58
Ultimo messaggio: Jake
  [Vari] Materiale distanziali Mark88 14 6,686 18-12-2016, 23:43
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  [ND] Distanziali si o no? vmaxhenry 27 9,468 30-10-2016, 09:35
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  [NB] Altezza Molle / Largezza Distanziali MXDrift 1 1,998 01-03-2016, 10:02
Ultimo messaggio: Number34
  [NA] distanziali su ruote stock 14 pollici davifigo 12 4,382 03-09-2015, 11:32
Ultimo messaggio: x-vas



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)