This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Rota Slipstream 8j
#41
Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#42
Eccoli finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[attach=config]29657[/attach]


Allegati Anteprime
   
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#43
Congratulazioni, per i cerchi che stanno benissimo, e anche per il logo delete all'anteriore, la tua e' la prima che vedo in italia.
Mi dici come hai fissato la targa ? Non ho visto fascette sulle altre foto... :hi_:
  Cita messaggio
#44
bella vista anche su faccialibro! ha tutto un'altro aspetto ora!!! bada come 4 cerchi cambiano un'auto......
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#45
............ evvvvai , finalmente Thumbup Una fotina da dietro per vedere il filo parafango ce l'hai ? Bella !!!
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#46
Filo parafango non ce l'ho ma sta dentro, non esce nemmeno di 1mm anche se devo ancora fare bene la convergenza!!!
La targa non ci crederai ma è fissata con le fascette al portatarga, non volevo fare buchi di nessun genere!!!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#47
Flex Ha scritto:Congratulazioni, per i cerchi che stanno benissimo, e anche per il logo delete all'anteriore, la tua e' la prima che vedo in italia.
Mi dici come hai fissato la targa ? Non ho visto fascette sulle altre foto... :hi_:

Cos'è il "logo delete"???
PS: grazie pe i complimenti!!! E' grazie alle tue foto che mi sono convinto a fare gli slipstream!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#48
avevo visto che hai tolto il logo anteriore dal carrozziere...
Il portatarga ? Allora non ho capito come e' fissato il portatarga... solitamente in quella posizione la targa e' fascettata da sola alla griglia anteriore a nido d'ape.
  Cita messaggio
#49
Scusami ma ieri avevo febbre... DELETE nel senso di "senza logo"!!!!! Quanti ci piace l'inglese ahahahahah
sisi tolto tutto, è rimasto solo nel volante!!!!

Appena ho due minuti faccio le foto a come è attaccata la targa che è più difficile da spiegare che da fare Big Grin
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#50
Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rota RB 15x7 et 35.. montati! Lu-X 34 9,100 12-10-2021, 15:55
Ultimo messaggio: francesco_
  [NA/NB]  Rota Slipstream FF10 semiforgiati 15" (2019) Kublai 10 3,504 16-01-2020, 15:27
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB/NB FL] Rota Rb-R per la sport remo.v 53 13,147 09-07-2019, 10:27
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB] Rota Grid su big brake MacchiaNera 0 1,114 13-11-2017, 16:16
Ultimo messaggio: MacchiaNera
  [Vari] Rota Grid V da 15 con ET20 per 1.8 anders 28 7,995 14-05-2015, 23:13
Ultimo messaggio: pierpower
  [NB] Rota Grid-V vs Axe EX8 Grez 25 5,614 20-01-2014, 18:42
Ultimo messaggio: ilmangj
  [Vari] Rota Wheels on Mx5s Gallery! nmwisima 35 16,802 26-11-2013, 00:52
Ultimo messaggio: nmwisima
  [Vari] Rota 18racing.com Andrea Ziliani 39 10,689 10-09-2013, 17:49
Ultimo messaggio: Bisso
  [Vari] Tappi rota rb ( center caps ) davifigo 6 2,276 08-05-2013, 11:18
Ultimo messaggio: davifigo
  Rota Aleica davifigo 54 8,116 22-01-2013, 00:03
Ultimo messaggio: davifigo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)