This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rota Aleica
#1
Apro questa nuova discussione per chiedere un vostro parere..
Ieri sera mi stavo confrontando con la mia ragazza ( che includo quando posso nelle decisioni stilistiche della mia rossa ) ed è nato un semi conflitto a fuoco inerente ad una mia futura scelta di cerchi da destinare alla mia piccola....
Ora... per me i rota aleica sono i cerchi definitivi per quello che rappresenta per me la mia auto e per lo stile che hanno....
[ATTACH=CONFIG]18516[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18517[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18518[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18519[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18520[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18521[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18522[/ATTACH]

Per la mia ragazza essendo " a fiore" sono il top dell' omosessualità...
Datemi un vostro parere da esperti! :oops:Lol: Bash :
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#2
davifigo Ha scritto:Apro questa nuova discussione per chiedere un vostro parere..
Ieri sera mi stavo confrontando con la mia ragazza ( che includo quando posso nelle decisioni stilistiche della mia rossa ) ed è nato un semi conflitto a fuoco inerente ad una mia futura scelta di cerchi da destinare alla mia piccola....
Ora... per me i rota aleica sono i cerchi definitivi per quello che rappresenta per me la mia auto e per lo stile che hanno....
[ATTACH=CONFIG]18516[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18517[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18518[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18519[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18520[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18521[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18522[/ATTACH]

Per la mia ragazza essendo " a fiore" sono il top dell' omosessualità...
Datemi un vostro parere da esperti! :oops:Lol: Bash :
Avete ragione entrambi.

Sono decisamente bellini se montati su mx, ma confermano ancor di piu' lo "status symbol" dell'mx-5
Alberto
  Cita messaggio
#3
Quoto Shark, e aggiungo che secondo me quel genere di cerchi (disegno personale, rosa scura piccola, canale lucido) ha ragione di esistere solo con canale discreto su vettura bassa bassa.
Altrimenti pensa a qualcosa di più sobrio.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#4
Trovassi degli Hayashi Sakura a prezzo umano non ci penserei 2 volte!
I Rota sono una delle poche repliche recenti assieme agli OG "sakura" che potrebbero interessarmi se solo no le facessero solo da 15 pollici :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#5
Sono veramente belli, io li metterei al volo.
Invidio un sacco chi ha una NA e puó 'giocare' con cerchi del genere.
NC LE
  Cita messaggio
#6
Quelli della rota non mi piacciono molto, ma gli og me li sarei presi pure per la mia se non fosse che si trovano solo in USA...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#7
Gli Hayashi mi piacciono molto, queste repliche non particolarmente..anzi, il lip proprio non lo posso vedere. Però se ti fai domande tipo "questo cerchio è abbastanza etero per me?" hai problemi

:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#8
gli ayoy o come si scrive (sakura era tipo il soprannome che è il ciliegio in sostanza) erano rosa e oro (forseanche verdi). diciamo che li metterei solo rosa (i'm so proud of my etherosexuality), quel canna di fucile non dice nulla. ma sul rosso stan da cane rosa, quindi li vernicerei o passerei ad altro.

PS hai visto le misure? sono abbastanza impegnativi, inutil dire che da 9 son + belli

[Immagine: 8010744239_68354af49f_z.jpg]

[Immagine: 8010749785_72a5a05c46_z.jpg]
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#9
Per le misure non non c'ho mai capito tanto in realtà. . Se sono al limite del l a legalità andrebbe anche bene...
Perché i rota non vi piacciono? !
Color oro non sono male... rosa solo se avessi un auto nerA O BIANCA...

dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#10
Sono cerchi "particolari". Li vedo bene solo in configurazioni estereme sia cromatiche che "tecniche".
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rota RB 15x7 et 35.. montati! Lu-X 34 9,087 12-10-2021, 15:55
Ultimo messaggio: francesco_
  [NA/NB]  Rota Slipstream FF10 semiforgiati 15" (2019) Kublai 10 3,494 16-01-2020, 15:27
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB/NB FL] Rota Rb-R per la sport remo.v 53 13,108 09-07-2019, 10:27
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB] Rota Grid su big brake MacchiaNera 0 1,107 13-11-2017, 16:16
Ultimo messaggio: MacchiaNera
  [Vari] Rota Grid V da 15 con ET20 per 1.8 anders 28 7,987 14-05-2015, 23:13
Ultimo messaggio: pierpower
  [NC] Rota Slipstream 8j Jo 195 50 8,208 18-04-2014, 12:04
Ultimo messaggio: Bulz
  [NB] Rota Grid-V vs Axe EX8 Grez 25 5,595 20-01-2014, 18:42
Ultimo messaggio: ilmangj
  [Vari] Rota Wheels on Mx5s Gallery! nmwisima 35 16,758 26-11-2013, 00:52
Ultimo messaggio: nmwisima
  [Vari] Rota 18racing.com Andrea Ziliani 39 10,666 10-09-2013, 17:49
Ultimo messaggio: Bisso
  [Vari] Tappi rota rb ( center caps ) davifigo 6 2,270 08-05-2013, 11:18
Ultimo messaggio: davifigo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)