This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le lobby delle lobby del forum falli sciolti e putrelle del 900
#11
Dannata lobby dei toscani emigrati!!! BangheadBangheadBanghead
#12
Io non ho ancora capito se faccio parte della lobby dei veneti, di quella del pimpatori, di nessuna delle due o di entrambe. Nell'ultimo caso farei parte anche di quella dei puttani?
#13
antonio vieni da noi facciamo camurria
#14
Antonio è una putrella...key...ed anche feticista visto come tratta la sua merlot!
(tutta invidia.. Wink )
#15
Phreno Ha scritto:Premessa: è con molto dispiacere che mi sono perso la discussione sul forum delle lobby yeah

Fatto: noto che qui sul forum ci sono equivalenti delle lobby delle lobby che esistono nel mondo reale, che a prescindere delle cagate dette dai propri appartenenti, sono pronti a difenderli anche contro l'evidenza dei fatti: c'è il gruppo dei veneti, quello dei piemontesi, quello trasversale del pimp my miata, e cosa un po' triste, tra loro si annidano anche dei moderatori, lobbyzzati e lobbatori

E poi ci sono i cani sciolti e le putrelle del 900 che quantomeno vanno per la loro strada, i cani.. non le putrelle che restano dove stanno su cancelli automatizzati

Oggi ne ha fatto le spese lucazam, che pur ha contribuito molto al forum, domani sarà il turno di qualche altro non lobbyzzato fino a che il forum diventerà un luogo autolobbymarket e chiuso in se stesso. Secondo i lobbysti questo è il primo passo per l'evoluzione della specie: se per caso le cose non andranno così, avremo confutato la scienza e saremo pronti per il nobrut

Alle lobby l'ardua sentenza



E' bello sapere di avere un epigone tra i moderatori. Nella storia è sempre stato così, chi non poteva attingere alle riserve del proprio intelletto, rovistava in quello altrui: per me sei il benvenuto!

Cmq quoto CJ: mi aspetterei un bel suspenso per Phreno...
#16
Buone ferie Phreno
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#17
Per la cronaca Phreno non è un moderatore.

Edit: preciso per evitare incomprensioni. L'utente Phreno ci ha comunicato le proprie dimissioni da moderatore da diversi giorni, per una svista dello staff non gli sono stati tolti i poteri ed oggi ne ha abusato. Da qui il provvedimento preso.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Domanda ai carrozzieri del forum Alessandro 0 1,623 13-09-2018, 21:05
Ultimo messaggio: Alessandro
  Forum e Facebook omermon 33 15,042 10-01-2018, 16:37
Ultimo messaggio: fracrist
  Armi...qualche appassionato sul forum? Mirra 55 14,950 06-08-2015, 20:28
Ultimo messaggio: RobyTs
  domanda inutile visto il forum... fracrist 7 3,512 28-09-2014, 22:32
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Per tutti gli amici del forum Leonow 0 1,845 28-09-2014, 02:43
Ultimo messaggio: Leonow
  Su questo forum si sta esagerando! Gagio 18 5,581 25-06-2014, 23:27
Ultimo messaggio: Gagio
  Febbraio 2013 - Febbraio 2014 ..... 365 giorni sul forum Jo 195 14 5,044 13-02-2014, 20:30
Ultimo messaggio: TIGO
  A proposito di Lobby, i mod vi osservano! :D pilistation 6 2,082 07-02-2014, 13:29
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  ma che succede al forum? Mr.nitro 80 12,565 06-02-2014, 07:51
Ultimo messaggio: Costa
  le lobby del forum e i cani sciolti lucazam 168 25,538 05-02-2014, 11:13
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)