This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] NAVIGATORE scheda sd ko
#1
ND 2019
Buongiorno
ho bisogno di informazioni in merito alla scheda SD del navigatore che non funziona.

Ho provato ad aggiornare la scheda SD e da subito appena inserita nel pc mi è apparso un messaggio a dx di sd anomalia.
Ovviamente non descrivo tutto il processo precedente perchè non è la prima sd che aggiorno sulle Mazda.

Non riuscendo ad aggiornare la sd  l'ho estratta la e reinserita nella slot dell'auto e il navigatore non funziona, appare un immagine di carimento in loop.

Mi sono recato in Mazda e neanche loro riescono più a leggerla, e mi hanno detto che un altra sd costerebbe 590€.

Avete qualche suggerimento o info per risolvere?

Grazie in anticipo per la collaborazione.
  Cita messaggio
#2
scusa ma costerebbe…..un bel niente,la macchina è in garanzia visto che è del 2019 e sono fatti loro! detto questo purtroppo le schede di memoria ogni tanto fanno questi scherzetti,a me è successa la stessa cosa sulla scheda della macchina fotografica durante il viaggio di nozze a santo domingo fai tu e ovviamente si è impallata l'ultimo giorno.a casa con un programma sono riuscito a recuperare qualcosa…..
  Cita messaggio
#3
la scheda in questone è un sd da 16 gb farla costare 590€ era per dire che costa il computerino con il touchscreen non la scheda di per se che è il reale problema.
  Cita messaggio
#4
il sistema costa piu' di mille euro,lo so perche' me l' hanno cambiato.590 e' il prezzo di chiunque voglia la scheda con le mappe e ovviamente il prezzo e' per le mappe e non per la scheda,ad ogni modo ripeto e' in garanzia
  Cita messaggio
#5
(24-02-2020, 13:57)rider one Ha scritto: il sistema costa piu' di mille euro,lo so perche' me l' hanno cambiato.590 e' il prezzo di chiunque voglia la scheda con le mappe e ovviamente il prezzo e' per le mappe e non per la scheda,ad ogni modo ripeto e' in garanzia

Ho iniziato a chiedere sul forum perchè al momento quando in Mazda hanno visto il problema non mi hanno parlato di garanzia ma mi hanno detto che per risolvere costa 590€.
Sto cercando alternative, comunque si è preso la  settimana per darmi una risposta se si riesce a risolvere.

Cercando su internet vendono SD compatibili mazda con mappe a circa 50€ conoscete?

https://www.amazon.it/Mazda-Connect-Sche...CSQVFK8G3D
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Navigatore satellitare Serg7 6 1,048 23-05-2023, 15:51
Ultimo messaggio: Albe89
  [ND] Navigatore giuseppe85pa 1 634 17-02-2023, 17:40
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC FL] Sostituzione autoradio navigatore Sanyo SD8110 gentus 1 955 22-11-2022, 15:21
Ultimo messaggio: gentus
  [ND] Navigatore info.... alex 62 19 6,080 14-02-2022, 15:59
Ultimo messaggio: alex 62
  [NC FL] Problemi con autoradio/navigatore, porta USB Tagg 3 2,459 20-12-2020, 17:06
Ultimo messaggio: Tagg
  [ND/124] Navigatore ND mamomoma 1 2,109 08-02-2019, 09:39
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [ND/124] problemi navigatore rider one 14 12,190 21-08-2018, 23:59
Ultimo messaggio: rider one
  [ND] Database autovelox navigatore... Cr@zyHorse 7 4,817 26-10-2017, 20:40
Ultimo messaggio: gluca
  [ND/124] Compatibilità scheda mappe navigatore Mazda-Fiat miluzzz 0 2,070 10-05-2017, 13:20
Ultimo messaggio: miluzzz
  il navigatore della mia nc non si aggancia col bluetooth del mio iphone 6 in automati Varnacia 0 2,433 10-01-2016, 16:28
Ultimo messaggio: Varnacia



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)