This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presa!
#11
Scusami ma ho una curiosità, è mica quella che era in vendita a Torino su subito.it con 4 cerchi in più con le invernali?

Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
  Cita messaggio
#12
Proprio quella
  Cita messaggio
#13
Perché l'avevo vista ed ero intenzionato di andarla a vedere perché mi piaceva molto Big Grin dai sono contento che è bella e che te la sei presa Wink

Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
  Cita messaggio
#14
Demonazzo Ha scritto:Perché l'avevo vista ed ero intenzionato di andarla a vedere perché mi piaceva molto Big Grin dai sono contento che è bella e che te la sei presa Wink

Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk

Pensavo avessi qualche brutta notizia sul conto di quella MX, mi stava venendo male eheheh :haha:
  Cita messaggio
#15
Nono tranquillo anzi!!! Big GrinBig GrinBig Grin

Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
  Cita messaggio
#16
Sempre bello il Galaxy Gray! Bravo! Smile adesso però raduni!!!!








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#17
Demonazzo Ha scritto:Nono tranquillo anzi!!! Big GrinBig GrinBig Grin

Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk

Prima di prenderla l'ho fatta vedere dal mio meccanico e poi dal carrozziere e mi hanno confermato che è a posto, hanno solo riverniciato il paraurti anteriore, poi ho controllato chiamando Mazda Italia che avesse fatto tutti i tagliandi e l'ultimo risale a 94.700 un anno e mezzo fa, quindi siamo a posto Thumbup
  Cita messaggio
#18
Umby Ha scritto:Sempre bello il Galaxy Gray! Bravo! Smile adesso però raduni!!!!

Sisi, i raduni della Miata mi sono sempre piaciuti, ci venivo anche quando ero passato all'S2000 :giggle:
  Cita messaggio
#19
Coplimenti, bell'acquisto!
  Cita messaggio
#20
Auguri!!

Inviato tramite piccione viaggiatore
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mx5 appena presa Rares 8 2,903 10-01-2015, 13:43
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Presa! Fox 10 1,911 30-09-2011, 19:37
Ultimo messaggio: Jonny
  Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! Trokij 115 22,408 12-07-2011, 09:09
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Presa un'altra MX5 alluminio 101 10,808 18-06-2011, 09:12
Ultimo messaggio: alluminio
  Presa! Pimpo 10 3,155 27-03-2011, 13:02
Ultimo messaggio: Pimpo
  Appena presa........l'ho già sbattuta! desmo23chico 41 4,857 27-09-2010, 19:34
Ultimo messaggio: spiderman
  Presa... o quasi Duff 26 3,698 28-02-2009, 19:08
Ultimo messaggio: Tiro!
  Racconto di una presa in giro!! Darius87 35 5,558 22-09-2008, 16:47
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)