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Cambio motore, e in più....
#11
Fletch Ha scritto:Così, invece, ti risarciscono almeno il doppio :giggle:

:haha:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
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#12
Light Ha scritto:Ho avuto un problema alla pompa dell'olio e ho fottuto una bronzina.
Cosa molto strana perchè faccio tagliandi regolari e non mi si è accesa nessuna spia.
Comunque con un po' più di 1000€, ho un motore 1.8 quasi nuovo e garantito.

Avevo trovato anche un 2.0 ma poi non ero sicuro che gli altri componenti sarebbero andati bene, meglio restare sul 1.8.


Cambiando i collettori e centralina arrivo a 150cv? Però!!!!

Ciao, è successo anche a me con il 2000, problema di pescaggio e ho sbronzinato.
Bisogna usare olio buono e controllarlo spesso.

Ps con centralina e collettori su 1.8, i 150cv non li vedi nemmeno col binocolo.
Siamo onesti please.
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#13
Il Pistoia Ha scritto:Ciao, è successo anche a me con il 2000, problema di pescaggio e ho sbronzinato.
Bisogna usare olio buono e controllarlo spesso.

Ps con centralina e collettori su 1.8, i 150cv non li vedi nemmeno col binocolo.
Siamo onesti please.
Già! Sono dello stesso parere! Magari fosse così easy! Wink








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
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#14
Light Ha scritto:Avevo trovato anche un 2.0 ma poi non ero sicuro che gli altri componenti sarebbero andati bene, meglio restare sul 1.8.

i motori MZR 1.8 e 2.0 sono totalmente intercambiabili tra loro e anche con il 2.5 MZR/Duratec preparato da Dynotronics o Moto-East. Alternatore e altri accessori rimangono identici, persino la testata e' la stessa.
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#15
[ATTACH=CONFIG]27780[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
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#16
No questo non e' intercambiabile invece
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#17
e passa la paura.
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#18
nooo... peccato!
perchè?
forse perchè è stato concepito per essere montato trasversalmente?
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#19
si' e poi per tante altre cose che sono diverse.

In ogni caso se la vuoi turbo non avrebbe senso un lavoro di swap con il 2.3T, quando puoi montare un eccellente kit TDR o BBR sui 2.0 o 1.8 OEM ottenendo potenze che partono da quella del 2.3T di serie, a salire. Oppure installare un 2.0 o 2.5 "full built" e gia' turbizzato, ad es. TDR, per 400+ CV.
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#20
su miata.net ne hanno parlato!
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=362111
sarebbe bello avere quel motore sotto al cofano.
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