This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Consiglio colore oz superturismo
#1
ciao ragazzi ho preso per un centone questi oz superturismo che devo far rigenerare.
[ATTACH=CONFIG]27433[/ATTACH]
dovrei farli fare alla vercar che ha un buon rapporto qualità prezzo solo che sono completamente indeciso sul colore per a mia verdona Banghead
[ATTACH=CONFIG]27434[/ATTACH]
voi cosa mi consigliate?? visto che non sono troppo leggeri ma belli robusti questi li terrò con gomme normali mentre agli stock monterò le semislick per qualche turno in pista...
HELP ME!!!:dispair:


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#2
Gold !


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#3
oro?!?
  Cita messaggio
#4
oro?!?

[ATTACH=CONFIG]27436[/ATTACH]

scusate ma il mio photoshop è un pò arruginito ^^


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#5
Se no , trova un bel bronzo opaco , e faglielo avere.


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#6
ero partito anche io con l'idea dell'oro ma mi sa di un po TROPPO... ho ripiegato sul bronzo ma non lo fanno :no_:
mi ha però dato 2 opzioni sull'oro: come oz abbastanza chiaro o come speedline leggermente più scuro

Grazie sand per la photoshoppata io non so minimamente come si usa Big Grin
  Cita messaggio
#7
[Immagine: 14269setAimg1.jpg] secondo me li farei così anche la mia è verde e se cambierò cerchi starei su questa scelta
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#8
Ciao, parere personalissimo: Black Opaco...sono cattivissimi......
Cale :hi_:
  Cita messaggio
#9
Tugr Ha scritto:ero partito anche io con l'idea dell'oro ma mi sa di un po TROPPO... ho ripiegato sul bronzo ma non lo fanno :no_:
mi ha però dato 2 opzioni sull'oro: come oz abbastanza chiaro o come speedline leggermente più scuro

Grazie sand per la photoshoppata io non so minimamente come si usa Big Grin
Per quello ti dicevo di farglielo avere , il colore.
Volevo far gli ultraleggera color bronzo scuro e opaco , ma nella loro cartella colori , non c'è. Mi hanno detto che se gli avessi fatto avere abbastanza colore per fare i 4 cerchi , l'avrebbero fatto. Resto comunque dell'idea che il gold , che ha messo Fabryr , non è male.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#10
eventualmente ti conviene fare un giro in qualche colorificio ben fornito e da li con i campioni dei vari colori scegli e decidi le tonalità che preferisci,tanto ti possono fare il colore su tue specifiche senza problemi,una volta calcolato quanto ne serve ne puoi tenere anche una piccola dose per eventuali ritocchi Thumbup ( sono i miei preferiti gli ozBig Grin)
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consiglio nuovi ammortizzatori Abe77 5 1,556 28-03-2023, 21:10
Ultimo messaggio: Sereno
  [NA] Consiglio per sostituzione ammortizzatori Mazda MX 5 NA del 1991 Gianni54 7 4,690 10-12-2022, 16:04
Ultimo messaggio: freddy91
  [Vari] Consiglio su manometro pressione Sereno 6 1,489 28-12-2021, 20:37
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB FL] Consiglio su miglior coilover sotto i 1000€ AleReda98 16 5,611 19-03-2021, 17:35
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NC/RC] Consiglio regolazione coilover dnr33 11 4,041 16-07-2020, 11:26
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NC] Consiglio gomme Lele76 1 1,813 07-06-2020, 10:44
Ultimo messaggio: GioCas
  [ND] Consiglio pneumatici 2.0 nd 17 uso strada e pistate darklakebridge 22 10,560 09-03-2020, 11:26
Ultimo messaggio: darklakebridge
  [ND] Consiglio pneumatici invernali ND BEMX5 22 11,920 09-01-2020, 14:30
Ultimo messaggio: giuscoz
Sad [ND] COLORE CERCHI MX5 ND 2.0 SPORT MY 2016 lorucc 2 2,613 01-10-2019, 23:19
Ultimo messaggio: lorucc
  [ND] Consiglio su mini compressore Sereno 7 3,711 27-08-2019, 14:42
Ultimo messaggio: Enrico



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)