This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The bathtub - 1998 1.8 MX-5 UK spec
#21
enjoy the windy scotland !

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#22
Oggi sono andato a Londra a fare il tetto nuovo. Come potete dalle foto precedenti la cappotta vecchia era qualcosa di orrendo. Pagato £350, VAT inclusa (IVA), montaggio incluso, e 1 anno di garanzia incluso. Tetto in vinile nero con lunotto in vetro.
A primo impatto sembra un lavoro perfetto, la compagnia inoltre fa solo tetti, e si chiama infatti Car Hood Warehouse.

Foto:

[ATTACH=CONFIG]30985[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]30986[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]30987[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]30988[/ATTACH]

Per una settimana però niente top down ;( Non che qui capiti spesso che ci sia il tempo ideale...


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
#23
Pure io l'ho acquistato da loro e sono soddisfattissimo !
Ho postato le foto poco fa nel thread della mia mx5 Wink
  Cita messaggio
#24
Ultimo post risalente a maggio e proprio oggi pensavo di tornare sul forum. Da allora ad oggi mi sono trasferito a Edimburgo, ho già fatto amicizia con un altro proprietario di MX5, per l'esattezza Eunos Roadster, e mi sono fatto un giro in pista con lui a Knockhill da passeggero. Sono andato il mese scorso in un posto che gli appassionati di drift conosceranno, ovvero Driftland, all'evento Driftland Bash, dove ho incontrato Ryan Tuerck.

Eccovi un po di foto miste per riassumere:

[ATTACH=CONFIG]32821[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32822[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32823[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32824[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32825[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32826[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32827[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32828[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32829[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32830[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32831[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32832[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32833[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32834[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32835[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32836[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32837[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32838[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32839[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32840[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32841[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32842[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32843[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32844[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32845[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32846[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32847[/ATTACH]

Ah si, gancio traino al posteriore e teoricamente giovedì faccio montare l'assetto. Usando l'auto come daily, su strade da 40 miglia all'ora, ho deciso di optare per i TA Technix schifo, a soli 175 spediti, anzichè spendere £600 per gli HSD o £750 per i MeisterR.
Sicuramente non sarannò il top, ma dovrebbero essere migliori di un assetto di 16 anni arrugginito, considerando che non andrò "crazy low". Per ora è tutto. Qualora siate su FB e siate interessati ad altre foto da altri eventi qui in Scozia questa è la mia pagina:

https://www.facebook.com/admprodz

Prossimo evento: British Touring Car Championship a Knockhill, il 24 agosto.

Take care!


Allegati Anteprime
                                                                                                           
  Cita messaggio
#25
Sistema gli allegati,non me li apre !
  Cita messaggio
#26
Allegati sistemati, scusate. Come diedi l'ok l'altro giorno mi si era "sloggato" automaticamente dal forum ed è successo un macello. Ieri mi sono comprato 4 BBS RZ a 150 sterline, condizioni più che buone considerando che provengono da un E30, quindi quasi 20 enni. Di conseguenza gomme 205/55/R15. Due viaggi ieri mattina per portare 4 cerchi a casa Mad ma ne è valsa la pena.

Montati oggi:

[ATTACH=CONFIG]32851[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32848[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32849[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32850[/ATTACH]

Ora è bella larga, pensavo si inchiodasse di più avendo girato fin'ora con le 185 ma in realtà non c'è una differenza così rilevante. Come posso comunque sostituirò le gomme con delle 195/50/R15.

L'assetto è rimandato quindi alla settimana prossima, e teoricamente dopo assetto e cerchi faremo volantino a calice da MX5 Nutz e sedile guidatore da un amico che forse mi svende un Cobra in buone condizioni.

Mi chiedo, ma ho visto alcune MX5 con cerchi con ET0 e canale 8 e la ruota stava a filo come piace a me. Questi hanno ET27 che io sappia e canale 7. Com'è che stanno a filo? lol


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
#27
Probabile non abbiano il canale da 7 ...

Che bella quella NA silver con cofano e coprifari verdi !
  Cita messaggio
#28
Ange47 Ha scritto:Mi chiedo, ma ho visto alcune MX5 con cerchi con ET0 e canale 8 e la ruota stava a filo come piace a me. Questi hanno ET27 che io sappia e canale 7. Com'è che stanno a filo? lol

semplicemente hai la macchina alta come un cammello e gli angoli stock
  Cita messaggio
#29
Ne ho viste di auto con quel setup che dico io, e non erano auto scamberate. Alta o bassa non credo influisca su quanto le ruote sporgano e se si, la cosa mi sarebbe nuova. Comunque vi posto il video che ho fatto durante il tutto, tanto per non dimenticarmi come si usa Premiere Pro, che non utilizzavo da un pò...

[video=youtube;u_y6GY8NKcE]https://www.youtube.com/watch?v=u_y6GY8NKcE[/video]
  Cita messaggio
#30
Se abbassi il recupero di camber te la fa rientrare un po' Wink
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] La "Bathtub" del Gianni :) mod 2021 v3rsus 87 20,069 12-03-2023, 13:53
Ultimo messaggio: v3rsus
  Hitman's Miata NA 1998 1.8 Hitman 172 22,414 02-08-2012, 18:49
Ultimo messaggio: Hitman
  [NA] La mia USA spec white - Mary.. CJ_ 19 4,460 19-04-2011, 15:43
Ultimo messaggio: Matsuda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)