This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Smontare radiolona originale
#11
Hai disconnesso la batteria?
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#12
Allora...radio tolta grazie alla pazienza di un elettrauto...

ma ora mi sorge un dubbio/problema...

ho provato a infilare la radio per vedere come stava, ma ho notato che è a filo a con la plancia, ma dentro (nel vano radio) non vedo/trovo nessun appiglio x agganciare la gabbietta...
che si fa?

Premetto che a giorni dovrebbe arrivare il cubby box da mx5parts ma non credo che basti solo quello, appoggiando la radio sopra...












no...la batteria non l'ho staccata.
  Cita messaggio
#13
Se metti la radio sotto con il cubby sopra ci sta tranquillamente, la mia sta li da 3 anni Wink al contrario effettivamente potresti avere problemi.
  Cita messaggio
#14
Radio sotto e cubby sopra...senza fissare la radio a nulla e lei sta senza togliersi?!?
  Cita messaggio
#15
premesso che io la preferisco sotto perchè è più comoda da raggiungere (ma è questione di gusti), la fissi con le alette del cestello lateralmente e sotto. La mia non si è mai mossa :-)
  Cita messaggio
#16
In teoria a me piaceva radio sotto e cubby sopra, però se vedo che ho problemi farò cosi
  Cita messaggio
#17
EdoPhoenix Ha scritto:In teoria a me piaceva radio sotto e cubby sopra, però se vedo che ho problemi farò cosi

Ehm da come scrivevi sembrava volessi mettere la radio sopra, se la metti sotto è esattente come ce l'ho io Smile
  Cita messaggio
#18
Si scusami, volevo intendere al contrario...:haha:
  Cita messaggio
#19
io ho messo la radio sopra e il cassettino sotto, ho preso il perno in gomma dalla radio vecchia e l'ho montanti su quella nuova e dopo ho messo il cassettino sotto

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Nuovi altoparlanti su radio originale 2 din giobba 2 1,482 08-04-2021, 15:37
Ultimo messaggio: giobba
  [NA] 90 cv cablaggi autoradio connettore originale Woody 16 6,808 03-10-2020, 22:06
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NB FL] Adattatore usb radio originale Rob 0 1,263 04-09-2020, 18:07
Ultimo messaggio: Rob
Exclamation [NA] cablaggio clacson originale il.robi 2 1,791 22-08-2019, 21:07
Ultimo messaggio: il.robi
  debimetro originale o after sven 3 2,109 14-01-2016, 09:15
Ultimo messaggio: Antonio
  autoradio originale rotta nellolo 4 5,208 21-10-2015, 11:31
Ultimo messaggio: nellolo
  In mazda non sanno come risolvere . Cavetto usb originale mazda - radio bose Ale miata 14 6,011 27-07-2015, 21:03
Ultimo messaggio: Ale miata
  Antenna non originale malvyn 4 2,007 07-04-2015, 22:53
Ultimo messaggio: Antonio
  Vi chiedo aiuto! Non riesco a montare impianto audio Bose (originale) pingumontecarlo 11 4,234 14-01-2015, 21:25
Ultimo messaggio: Redfury
  Audio facile facile per radio originale RedBass 17 4,002 14-10-2014, 14:08
Ultimo messaggio: RedBass



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)