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			a breve sul forum... permuto 986 con na 1.8 asi
		 
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una... questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
 
 
 “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
 
 
 Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)ND 2.0 160cv (2015-...) 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)ND 2.0 160cv (2015-...) 
		
			Elwood Blues Ha scritto:e sei andato a comprarti una ford!  
 bella macchina
 
 la 986 invece non la posso vedere, così come la 996...spero le pressino tutte :haha:
 
Almeno che la 996 non sia una GT3..
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Antonio Ha scritto:Almeno che la 996 non sia una GT3.. 
dici...vuoi mettere?    ![[Immagine: 997GT3_2010.03.25-6790.jpg]](http://blog.gotuning.com/wp-content/uploads/2010/03/997GT3_2010.03.25-6790.jpg)  
			
		 
	
	
	
	
	
		
			comunque per quanto mi piacerebbe crederlo non riesco a credere al fatto di potersi definire delusi da una 986 arrivando da una nb 1.6.......
		 
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una... questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
 
 
 “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
 
 
 Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Mah, in effetti...guarda, l'ho provata in Italia, bel giro in extra urbano, rotonde con ampia visibilità, gran giornata.
 volo radente sui 110 km/h precisa e danzante.
 sarà quello. Qui rotondine tascabili, da 70 max.
 e poi a velocità basse è davvero pesantina. Sarà 1400kg.
 acceleratore lento ( non a caso è una delle modifiche che anche i porschisti DOC fanno).
 
 insomma, come sempre dipende da cosa cerchi.
 forti emozioni a bassa velocità ( rischio/costo/perizia...)?
 non è la macchina giusta. Tutto quì.
 magari aver preso la 2.5, più tranquilla e meno costosa, avrei avuto meno pretese...
 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
NBFL 1.8 146cv (2001-2005) 
		
			sradica il fusibile del controllo di stabilità...  
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Mannaggia, non ci ho pensato! :haha:
		 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			La Boxster (come le Cayman) son sempre piacevoli da guidare ed hanno un gran telaio. 
Certo, non prive di difetti, ma dovessi metterle in bilancia le farei pendere senza dubbio dal lato positivo.
 
Chi desidera leggere qualcosa di più sulla piccola spider di Stoccarda:
http://www.autosupermarket.it/contenuti/...he-boxster
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Bellissima!... ma che macchina è quella accanto alla mx5??? 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 :haha::haha::haha:
 
			
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