This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 7 voto(i) - 2.71 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry
#21
Wow la macchina di Simo non ha fatto molti km per cambiare proprietario Thumbup

Sarà, ma quei TE37 a me hanno sempre fatto gola...peccato che adesso sarebbero troppo in dentro nei miei parafanghi Big Grin

P.s. ma I gaz te li ha dati o no?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#22
Non so nulla dei gaz... Attualmente monta dei koni un poco spompi... :cry2:
  Cita messaggio
#23
Allora non te li ha dati :haha:
Comunque sulla macchina di CooperSimo ci metterei la fa.a sul fuoco : Bash : per come l'ha tenuta e curata Thumbup
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#24
Bella bella!
Alberto
  Cita messaggio
#25
ilGerry Ha scritto:...e soprattutto la disponibilità nel breve periodo dei cerchi che mi piacciono, acquisterò delle REPLICHE. Ecco l'ho detto!
Uccidetemi pure, ma credo che i TE37 siano cerchi per uso pista e credo che finiranno a qualcuno che ne farà questo uso. Wink
quindi... rota grid?

:haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#26
complimenti Gerry ottimo acquisto,ho avuto modo di fare 2 chiacchiere con Simone e ricordo che è sempre stata curata molto molto beneThumbup se proprio li butti i cerchi ti scrivo il mio indirizzo tanto siamo ad una manciata di km :haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#27
fabryr. Ha scritto:complimenti Gerry ottimo acquisto,ho avuto modo di fare 2 chiacchiere con Simone e ricordo che è sempre stata curata molto molto beneThumbup se proprio li butti i cerchi ti scrivo il mio indirizzo tanto siamo ad una manciata di km :haha:
c'è già la fila per quei cerchi..... gerry complimenti ancora per la nuova scimmia
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#28
ilGerry Ha scritto:Ecco. Qui si scatenerà un putiferio... :oops:

Sebbene conosco e comprendo la qualità dei TE37, cerchi forgiati e leggerissimi, verranno sostituti appena possibile con cerchi più vintage a mio gusto più adatti all'auto.
Molto probabilmente, considerando anche i prezzi e soprattutto la disponibilità nel breve periodo dei cerchi che mi piacciono, acquisterò delle REPLICHE. Ecco l'ho detto!
Uccidetemi pure, ma credo che i TE37 siano cerchi per uso pista e credo che finiranno a qualcuno che ne farà questo uso. Wink

Eek
Non capisco, ma sono scelte tue.
Vendere dei TE37 per delle repliche anche se belle non ha un senso logico se non quello estetico forse, che pure qua, c'è da capire dove sono belle certe repliche. :haha:

Compra quelli di Hammer...
:haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#29
CJ_ Ha scritto:Eek
Non capisco, ma sono scelte tue.
Vendere dei TE37 per delle repliche anche se belle non ha un senso logico se non quello estetico forse, che pure qua, c'è da capire dove sono belle certe repliche. :haha:

Compra quelli di Hammer...
:haha:

E' solamente un discorso estetico...
Ma non tanto per il disegno del cerchio (un pochino anche per quello...), ma più che altro per canale ed et un pochino più spinti... Smile

Cosa vende Hammer?
  Cita messaggio
#30
L'NA è la Miata, complimenti!
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La Mariner Blue di Giotto. Andrea72 837 234,167 20-02-2024, 00:02
Ultimo messaggio: pilistation
  [NA] Montego Blue 1997 Leonow 12 2,979 13-09-2020, 14:22
Ultimo messaggio: Leonow
  Mariner Blue Tedesca mg1966 19 10,258 03-07-2020, 21:32
Ultimo messaggio: mg1966
Heart [NB] 1.6 Twilight Blue '00, aka "Lapis" KuroiRei 11 6,487 02-03-2020, 22:22
Ultimo messaggio: Onizuka
Heart [NC FL] [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry ilGerry 235 111,076 06-12-2019, 18:35
Ultimo messaggio: Fletch
  [NA] MONTEGO BLUE - "SAPONETTA" steve64 9 4,818 23-05-2019, 17:27
Ultimo messaggio: steve64
  2.0 Veramente Rossa - ilGerry ilGerry 746 211,584 19-01-2019, 15:12
Ultimo messaggio: Andrea72
  La mia piccola Laguna Blue xVoLCoM93x 223 48,621 17-05-2018, 19:30
Ultimo messaggio: xVoLCoM93x
  Montego blue 90cv '98 Kyriga 7 6,438 23-01-2018, 15:54
Ultimo messaggio: Kyriga
  montego blue 1.8 1997 sven 79 27,089 17-05-2017, 16:35
Ultimo messaggio: sven



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)