ho i parenti della mia ragazza in Belgio, ci sono andato varie volte ma non sapevo fossero così rigidi.. effettivamente ho notato poche auto elaborate, a parte una s2000 e 2 speedster     ora capisco il perché.. peccato il Belgio è una nazione che funziona bene. 
 
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Lubo Ha scritto:ho i parenti della mia ragazza in Belgio, ci sono andato varie volte ma non sapevo fossero così rigidi.. effettivamente ho notato poche auto elaborate, a parte una s2000 e 2 speedster    ora capisco il perché.. peccato il Belgio è una nazione che funziona bene.  
 
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5 Forse troppo bene, a quanto pare... -.-'
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Interessante, si possono rendere regolabili tutti gli ammortizzatori con poca spesa 
http://www.summitracing.com/int/search/p...er-sleeves
peccato che si debba conoscere tutti i dati (diametro etc)
 
ps: 
io qui giro con rollbar/duomi tutto revisionato sz problemi
		  
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM 
EX  Boxster 986 2700 OEM 
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi 
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: East Milan
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Siamo in area tecnica, niente off-topic.
		 
		
		
La ND non esiste.
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Un'altra alternativa molto semolice, ma si deve sacrificare la barra duomi 
https://www.flyinmiata.com/shock-spacer.html
		 
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM 
EX  Boxster 986 2700 OEM 
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi 
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Ok, dopo infinite riflessioni ho preso I GC 275/350 6"/7" 
Avro' un SUV   
PS: 
vendo molle Tein S tech NA/NB !   
		 
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM 
EX  Boxster 986 2700 OEM 
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi 
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
		
		
		13-02-2016, 22:38 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2016, 22:42 da smoke.)
		
	 
	
	
	
		
			Il set ha ripristinato l altezza originale anche con i tokico ( che sono 1 inch più corti degli ormai). 
 
Gli ammortizzatori sembra lavorino molto meglio di prima (?) come se adesso fossero nella corretta zona di lavoro. 
 
alla fine ho avuto i 400/275. Temevo fossero troppo rigide invece ho trovato il tutto molto più comodo di prima (?). 
insomma consiglio davvero a tutti.
		 
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM 
EX  Boxster 986 2700 OEM 
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi 
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			smoke Ha scritto:Il set ha ripristinato l altezza originale anche con i tokico ( che sono 1 inch più corti degli ormai). 
 
Gli ammortizzatori sembra lavorino molto meglio di prima (?) come se adesso fossero nella corretta zona di lavoro. 
 
alla fine ho avuto i 400/275. Temevo fossero troppo rigide invece ho trovato il tutto molto più comodo di prima (?). 
insomma consiglio davvero a tutti. 
sai che mi interesserebbe visto che ho anche i tuoi stessi amo (con molle flying miata) ma non ho capito cosa siano queste/i  GC 275/350 6"/7" ??
		 
		
		
Pure NA experience 
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... 
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) 
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] 
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma non ho capito cosa siano queste/i GC 275/350 6"/7" ?? 
è un kit composto da molle, ghiere e tubo filettato per trasformare un ammortizzatore standard (come gli Illumina, i Koni, i Bilstein, ecc) in un coilover regolabile in altezza
 
275/350 è lo spring rate delle molle post. e ant. fornite nel kit (espresso in lbs/in) e 6" e 7" è la lunghezza delle molle da smontate
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Grazie per la spiegazione mike, cerco di risalire dai link postati da smoke
		 
		
		
Pure NA experience 
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... 
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) 
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] 
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
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