This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] raceland di legno....
#41
Gli originali Big Grin

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#42
Bc racing e gaz non sono male.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#43
ilmangj Ha scritto:Bc racing e gaz non sono male.


Si possono avere dei link di dove li vendono?

grazie
  Cita messaggio
#44
I bc li trovi sul forum tramire aury o http://www.jdmbits.com dove trovi anche i meister.
I gaz su mx5parts o corbymotorsport.

Scegli spring rate bassi su bc e meister
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#45
Grazie
  Cita messaggio
#46
Caspita che prezzi.... rimetterei li originali se non fosse che dietro rimane storta.... che poi non capisco il perchè
  Cita messaggio
#47
Direi che prima di comprare gli ammo, ti conviene capire perché!
  Cita messaggio
#48
Magari c 'è solo da regolare il camber!

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#49
Ma quando ho montato i legni, cioè i Raceland sta dritta!
  Cita messaggio
#50
il problema della discussione è comprare sospensioni con molle che hanno uno sr elevatissimo e che hanno un uso non stradale, ed essere convinti di girare in città senza problemi.

che siano vmax, raceland, tx tecnics poco cambia. Io posso dire la mia su queste sospensioni, avendoli avuti montati per 2 o 3 anni, sono buoni se usi la macchina solo per raduni, o ti fai le salite sull'etna (trovate il vostro equivalente) ma per l'utilizzo in città nn servono.

la soluzione migliore, appena avrò finito di sputtanare i miei soldi per la casa, sono le ohlins, che puoi regolare senza alzare la macchina, in idraulica e valgono i soldi che costano, a differenza di molti altri kit.

se posso spezzare un'arancia in favore dei rl, vorrei fare notare due cose:

-mai sentito che ne sia scoppiato uno, a differenza di altri marchi, anche più "a la page" qui dentro.
-i massimi detrattori non ne hanno mai avuto un kit montato sulla propria auto.

my two cents
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Raceland NB su NA leofavaro 12 3,072 06-07-2015, 17:14
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  [Vari] KYB AGX con Eibach o Raceland Hgt983 2 1,868 22-02-2015, 19:31
Ultimo messaggio: Hgt983
  Addio raceland! Doppiaeffe 53 6,712 14-11-2012, 08:39
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  raceland nb su top mount na monstercage 4 1,387 14-09-2012, 20:55
Ultimo messaggio: Costa
  Regolare altezza con i Raceland... chi li ha potrebbe illuminarmi? Gagio 55 5,680 25-07-2012, 16:49
Ultimo messaggio: ( Lizard )
  Coilover Raceland Miller 352 48,972 23-07-2012, 12:05
Ultimo messaggio: senna
  Angoli "Magneto" modificati su assetto Raceland leofavaro 49 9,044 01-05-2012, 22:10
Ultimo messaggio: .SharK
  Una dritta per chi vuole comprare i Raceland - SOLO 2 PEZZI RIMASTI Gagio 8 2,047 19-04-2012, 21:29
Ultimo messaggio: leofavaro
  saranno i soliti raceland o qualcosa di meglio?? meme2090 56 7,414 10-11-2011, 00:47
Ultimo messaggio: el_Ganassa
  Dati tecnici coilover simil-Raceland: chi se ne intende? Gagio 1 1,038 03-04-2010, 11:01
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)