This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] raceland di legno....
#31
Antonio Ha scritto:Come in tante altre cose, "chi più spende, meno spende"..

Chi più spende, più gira - sicuro- per strada.
  Cita messaggio
#32
Il Pistoia Ha scritto:Chi più spende, più gira - sicuro- per strada.

Sì, mi riferivo anche ai numerosi utenti che hanno avuto (per poco) assetto raceland per poi sostituirlo con altro.
  Cita messaggio
#33
Sinceramente quando la strada è piana e senza buche l'assetto che danno i raceland non è davvero male il problema sono le buche o gli avvallamenti...una tragedia...
  Cita messaggio
#34
fabio.liati Ha scritto:Ma come ti trovi con i raceland??? I miei vanno a pacco davanti sul sx e sinceramente rimpiango gli ammortizzatori stock....mi chiedo chi dá Le omologazioni tuv in Germania:happy:

omologazione tuv non significa che devono funzionare bene... significa solo che stanno negli standard di produzione e qualità definiti dalla tuv
  Cita messaggio
#35
Alberto, io ho i wmaax ho gli stessi problemi di stefano115, e non sono soddisfatto, qundo giravo bassissimo erano abbastanza confortevoli, adesso che ho 31,5 32 dietro é una pena.
É rigida dura, ma quando vai forte é molle, io non so come sia possibile ma é uno strazio, in possato ero giá entrato in questo argomento ma la mia poca conoscenza mi porta ancora oggi a girare in auto in modo scomodo e insicuro...se non ho capito male allora dipende da quei cosi di gomma infilati nello stelo dell'ammortizzatore?
I wmaax hanno un tampone rigido che non é per niente flessibile, gli ammo. originali invece avevano i tamponi in gomma relativamente
morbida...
  Cita messaggio
#36
IAPPO Ha scritto:omologazione tuv non significa che devono funzionare bene... significa solo che stanno negli standard di produzione e qualità definiti dalla tuv
Ps ho sbagliato io ho i vmaxx marca diversa ma risultato uguale
  Cita messaggio
#37
Bisogna convivere con i raceland.per fortuna non uso mx5 tutti i giorni
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#38
Non consiglieri questi ammo....almeno fino a wusndo non risolvo questa situazione
  Cita messaggio
#39
Quando
  Cita messaggio
#40
Ma un'alternativa valida senza svenarsi?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Raceland NB su NA leofavaro 12 3,072 06-07-2015, 17:14
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  [Vari] KYB AGX con Eibach o Raceland Hgt983 2 1,868 22-02-2015, 19:31
Ultimo messaggio: Hgt983
  Addio raceland! Doppiaeffe 53 6,712 14-11-2012, 08:39
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  raceland nb su top mount na monstercage 4 1,386 14-09-2012, 20:55
Ultimo messaggio: Costa
  Regolare altezza con i Raceland... chi li ha potrebbe illuminarmi? Gagio 55 5,678 25-07-2012, 16:49
Ultimo messaggio: ( Lizard )
  Coilover Raceland Miller 352 48,962 23-07-2012, 12:05
Ultimo messaggio: senna
  Angoli "Magneto" modificati su assetto Raceland leofavaro 49 9,041 01-05-2012, 22:10
Ultimo messaggio: .SharK
  Una dritta per chi vuole comprare i Raceland - SOLO 2 PEZZI RIMASTI Gagio 8 2,046 19-04-2012, 21:29
Ultimo messaggio: leofavaro
  saranno i soliti raceland o qualcosa di meglio?? meme2090 56 7,413 10-11-2011, 00:47
Ultimo messaggio: el_Ganassa
  Dati tecnici coilover simil-Raceland: chi se ne intende? Gagio 1 1,037 03-04-2010, 11:01
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)