This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finalmente LEI ! 147cv Sport
#21
Beh bassi salentini,se venite al nord....Salento,fate un fischio. Io sto a Ostuni. Wink
  Cita messaggio
#22
La mia NA ha fatto appena firmata il passaggio di proprietà Torino - Lecce. ..poi 2 settimane top down e poi
Torino - Chieti - Pescara -Torino.
É una Na.115cv. What else Big Grin
Grandi motori...

Cmq vivo a Torino da 6 anni... (patria delle mx5 a quanto pare) vado giù solo per le ferie...tipo Natale e la Piccola dorme serena in Box con la caf Race. .quindi la vedo dura incontrarsi in macchina!!

Cmq tanto per essere meridionali..mio cugino é fidanzato a Galatina...la ragazza si Chiama Isaura. ..conosci? Smile
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#23
aircooled Ha scritto:Beh bassi salentini,se venite al nord....Salento,fate un fischio. Io sto a Ostuni. Wink

Con piacere! Wink

davifigo Ha scritto:La mia NA ha fatto appena firmata il passaggio di proprietà Torino - Lecce. ..poi 2 settimane top down e poi
Torino - Chieti - Pescara -Torino.
É una Na.115cv. What else Big Grin
Grandi motori...

Cmq vivo a Torino da 6 anni... (patria delle mx5 a quanto pare) vado giù solo per le ferie...tipo Natale e la Piccola dorme serena in Box con la caf Race. .quindi la vedo dura incontrarsi in macchina!!

Cmq tanto per essere meridionali..mio cugino é fidanzato a Galatina...la ragazza si Chiama Isaura. ..conosci? Smile

Avevo già letto qualche tuo post e la rovente avventura torino-san donato in NA Smile Isaura non la conosco bene ma la vedo molto spesso dato che frequentiamo lo stesso locale Wink quant'è piccolo il mondo..
  Cita messaggio
#24
Benvenuto!
: Welcome :
  Cita messaggio
#25
Ragazzi una domanda. Mese prossimo dovrò effettuare qualche intervento come cambio olio e filtri vari, sostituzione candele e cavi e sostituzione catalizzatore con un 200 celle. Riguardo a quest'ultimo: risulta facile lo smontaggio dell'originale? Perchè vorrei fare tutto da me e portare al marmittaio solo il pezzo del cat originale da "tagliare" e sul quale risaldare il nuovo. Mettendo l'auto sul ponte devo smontare qualcosa per raggiungere i bulloni che lo fissano ai collettori? Illuminatemi!
  Cita messaggio
#26
Ciao, buon lavoro e buon divertimento Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#27
Zippetto Ha scritto:Ragazzi una domanda. Mese prossimo dovrò effettuare qualche intervento come cambio olio e filtri vari, sostituzione candele e cavi e sostituzione catalizzatore con un 200 celle. Riguardo a quest'ultimo: risulta facile lo smontaggio dell'originale? Perchè vorrei fare tutto da me e portare al marmittaio solo il pezzo del cat originale da "tagliare" e sul quale risaldare il nuovo. Mettendo l'auto sul ponte devo smontare qualcosa per raggiungere i bulloni che lo fissano ai collettori? Illuminatemi!

c'è una bella fotosequenza di Dangerfield78 che illustra come fare, prova a cercare.... Smile
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#28
fracrist Ha scritto:c'è una bella fotosequenza di Dangerfield78 che illustra come fare, prova a cercare.... Smile
Avevo già letto il 3d di Danger ma purtroppo dalle foto non si vede com'è fissato dalla parte dei collettori.. più precisamente vorrei sapere se per tirar giù il catalizzatore devo smontare i collettori o c'è una sezione separata nella quale è alloggiato il cat.
  Cita messaggio
#29
Il kat è a parte dai collettori,non c'è bisogno di smontarli. Tieni conto che però solitamente il marmittaro di turno taglia via la lunghezza esatta del nuovo kat sul tubo originale e lì salda direttamente il nuovo senza smontare nulla Thumbup
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#30
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Il kat è a parte dai collettori,non c'è bisogno di smontarli. Tieni conto che però solitamente il marmittaro di turno taglia via la lunghezza esatta del nuovo kat sul tubo originale e lì salda direttamente il nuovo senza smontare nulla Thumbup

il 200 celle non dovrebbe essere più corto del cat originale? Inoltre ho visto che il magnaflow è il 59925 ma esistono di due lunghezze.(20 e 28cm) Possibile?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Big Grin [ND] ND sport del Lupo LupoTHP 338 114,006 07-05-2024, 15:56
Ultimo messaggio: 8d4jsrm
  Mx5 NA 1.6 '96 Finalmente presa! freddy91 79 37,961 01-04-2024, 19:34
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB FL] La mia nbfl 1.8 sport enol 0 578 11-10-2022, 00:44
Ultimo messaggio: enol
  [NB FL] Magda - Finalmente 1:22:5 a Modena! santalfredos 41 8,681 20-03-2022, 11:07
Ultimo messaggio: ilnaco
Wink [ND] Finalmente Mx5 Lola’smiata 42 8,650 03-11-2021, 14:00
Ultimo messaggio: v3rsus
  [ND] la mia RF Sport Krylion 40 20,683 16-10-2021, 17:39
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] 2.0 Sport - Crono89 Crono89 7 2,213 14-06-2021, 14:42
Ultimo messaggio: Crono89
  [ND] ND1 2.0 sport Antonio 141 50,499 11-02-2021, 16:19
Ultimo messaggio: Antonio
  Mx5 2.0 sport nd frenky 36 22,784 25-01-2021, 09:59
Ultimo messaggio: Antonio
Photo [ND] La NDRF di Mr Schiaffi (Sport 160cv) mr schiaffi 40 8,407 01-12-2020, 17:35
Ultimo messaggio: mr schiaffi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)