This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci si entra in tre su una NBFL?
#1
Come da oggetto. Qualcuno di voi ha mai provato?

Ho bisogno di scarrozzare due amiche per un brevissimo tragitto in una zona privata chiusa al traffico. Trattasi ovviamente di stato di necessità.

Qualcuno mi sa dire se è tecnicamente possibile con la capote chiusa (sta nevicando).
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#2
Se sta nevicando io lascerei a casa la macchina😁
  Cita messaggio
#3
Robbie Ha scritto:Come da oggetto. Qualcuno di voi ha mai provato?

Ho bisogno di scarrozzare due amiche per un brevissimo tragitto in una zona privata chiusa al traffico. Trattasi ovviamente di stato di necessità.

Qualcuno mi sa dire se è tecnicamente possibile con la capote chiusa (sta nevicando).

Si si, fattibilissimo... Una sul tunnel quasi straiata un po' di traverso e l'altra nel sedile


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#4
Er Panda Ha scritto:Se sta nevicando io lascerei a casa la macchina😁

Scherzi? Quando nevica è il top Big Grin


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#5
visto che nevica lascia le amiche e divertiti :haha:

scherzi a parte, se sono minute potrebbero starci..... ma sicuramente fanno molta fatica... sulla mia NB mai provato
  Cita messaggio
#6
fatto 2 amiche una in braccio all'altra ma quella sopra toccava con la tesa la capottina
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#7
Dipende da quanto sono grosse.
Comunque altre due persone, oltre al guidatore, ci stanno.
Provato su NC FL.
  Cita messaggio
#8
Io facevo fatica a starci in due Wink:oops:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#9
Ai tempi in cui ero scapolone due ragazze sul sedile passegero le entravo. Ma erano altri tempi....

inviato dal petofono
  Cita messaggio
#10
Potresti tagliarle a pezzi...


Inviato è basta!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Aiuto valutazione MX5 NBFL (che, a malincuore, vendo) eugenio 16 2,735 12-05-2023, 21:20
Ultimo messaggio: paoloc
Music [GUIDA][NBFL] Retrofit Bluetooth + audio digitale in Autoradio Stock. Ottonet 13 8,887 16-09-2020, 00:19
Ultimo messaggio: Ottonet
Heart A volte ritornano: consigli sulla mia NBFL Twins 1800 Robbie 2 2,245 06-11-2019, 16:53
Ultimo messaggio: Robbie
  Consiglio acquisto NBFL usata Demonius 1 2,616 18-12-2018, 14:17
Ultimo messaggio: Compact87
  NBFL 1.8 o NC 2.0??? MattNC 30 18,328 27-06-2018, 09:46
Ultimo messaggio: mrkermit
  NB - NBFL differenze Matt 0 2,732 20-08-2017, 11:22
Ultimo messaggio: Matt
  Acquisto Prima Mx-5, NA 1.6 115 O NBFL 1.8 SPORT? jack560r 32 11,812 07-07-2017, 16:06
Ultimo messaggio: jack560r
  Dopo Miata 1.6, MX-5 NBFL 1.6....MX-5 NCFL 1.8!!! Furino 0 2,342 25-08-2016, 15:08
Ultimo messaggio: Furino
  Nbfl 1.8 "sport" vs Nc 1.8 Zazzà 19 5,921 19-07-2016, 22:03
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Considerazioni su NBfl Sport e NC 2.0 Dandi 66 15,153 29-05-2016, 14:22
Ultimo messaggio: Dandi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)