This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
taglio su cappottina in PVC
#1
Salve.. ormai ho la miatina da un anno e mezzo.. ed il piccolo taglietto con la quale l'ho comprata si è decisamente ingigantito...

Ora..all'inizio credevo fosse solo dissldato l'elettrosaldatura..ma mi è stato detto che è impossibile..
la cappottina è perfetta.. non entra acqua e non ha altro se non quel maledetto tagliettino..

Gettarla via sarebbe un sacrilegio.. e sopratutto non ho soldi.. quindi

POSSIBILE CHE NON SI POSSA RIPARA[U]RE??[/U]

mi sembra follia.. ho provato con dei kit comprati sul web di toppo e rattoppo..ma alla fine si scolla e la resa estetica lascia adesiderare... so che non essendo in tessuto non si può ricucire..

Infatti per l'evenienza ho comprato l'hard top.. se un giorno insomma.. dovesse lasciarmi a piedi..




Non volendo buttare soldi al vento.. avete consigli? Anche in PINDEMONT... THaks!!Big Grin
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#2
this thread is worthless without pictures !!!
  Cita messaggio
#3
Fatti dire dal flying polish come abbiamo fatto sulla sua.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#4
Coi soldi che hai speso per HT...ti prendevi una capotte nuova.
Facci vedere 2 foto

sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#5
Anche io ho lasciato perdere, non ci sono speranze sembra... Capottina tagliata per l'emergenze estive, e HT per l'inverno ed i vandali. Per me rimane l'unica combo...
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
#6
Pure io hartopperò, la capote forata é orrida

inviato dal petofono
  Cita messaggio
#7
io avevo messo un nastro telato internamente e sopra ho riempito di silicone nautico nero. Praticamente il nastro telato fa solo da base per il silicone. Se lo metti bene il silicone nero quasi non si nota se non in controluce perchè la riflette in modo diverso rispetto al pvc. Poca spesa tanta resa..........a me è durato 5 anniEek
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
  Cita messaggio
#8
stedomanda Ha scritto:io avevo messo un nastro telato internamente e sopra ho riempito di silicone nautico nero. Praticamente il nastro telato fa solo da base per il silicone. Se lo metti bene il silicone nero quasi non si nota se non in controluce perchè la riflette in modo diverso rispetto al pvc. Poca spesa tanta resa..........a me è durato 5 anniEek

Eh... che dire.. proverò... ma che cosa strana cmq.. per la base interna quindi haipreso dello scotch di che tipo? quello AMEricano? lo fanno nero?
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#9
stedomanda Ha scritto:io avevo messo un nastro telato internamente e sopra ho riempito di silicone nautico nero. Praticamente il nastro telato fa solo da base per il silicone. Se lo metti bene il silicone nero quasi non si nota se non in controluce perchè la riflette in modo diverso rispetto al pvc. Poca spesa tanta resa..........a me è durato 5 anniEek

Quoto questa soluzione.

Io e il polacco abbiamo messo una toppa inferiore e "lisciato" la colla nera che usciva sull'esterno... praticamente la stessa cosa!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question [NA] Riparazione taglio lunotto PVC Gasoline69 1 2,413 28-09-2020, 17:24
Ultimo messaggio: Gasoline69
  Taglio capote in tela nbfl Vincenzo16 7 4,605 10-05-2016, 17:06
Ultimo messaggio: Venom
  ... cappottina! minessio 2 2,344 02-10-2014, 10:30
Ultimo messaggio: Rob72
  Taglio laser di lamierati per nuovo progetto mauro 11 2,303 07-01-2013, 18:20
Ultimo messaggio: SymonDark
  Taglio capotte lelio 32 3,652 26-08-2011, 00:16
Ultimo messaggio: Deimos850
  taglio capotte gradient 1 814 09-11-2010, 13:10
Ultimo messaggio: Mysterio
  Taglio capotte senna 22 2,594 26-09-2010, 16:39
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Taglio nella capotte!!! Lorenzo 16 2,668 28-02-2010, 16:26
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Cappottina nuova claudeart 12 2,188 27-02-2010, 14:53
Ultimo messaggio: Pozz RULES...
  Come smontare e rimontare la cappottina con il telaietto Ayrton 3 1,925 10-08-2008, 11:08
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)