This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Taglio capotte
#1
Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead

ecco cosa ho scoperto oggi ....... sembra un danno da usura..... Cry Cry Cry Cry

[Immagine: 2hrh64p.jpg]

[Immagine: 5kr3mt.jpg]
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#2
azz mi spiace ...

però sembra fatto da un animale ...
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
  Cita messaggio
#3
che sfiga... ma riesci a ripararla senza cambiare tutto?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#4
Mrk Ha scritto:che sfiga... ma riesci a ripararla senza cambiare tutto?

per ora ho preso del nastro poi, entro la preossima primavera vedro' come sistemarla
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#5
Confermo, è usura!
Mi disp una cifra!!
Se vuoi sto vendendo a pezzi il telo della mia vecchia capotte per farne delle toppe.
Dimmelo se ti interessa.
Ciao.
Lorenzo
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
#6
senna Ha scritto:Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead

ecco cosa ho scoperto oggi ....... sembra un danno da usura..... Cry Cry Cry Cry
Anche secondo me è usura. Anche io ho una nbfl, però il materiale della mia capotte è diverso, il mio è tessuto; la Tua capotte è originale?
Comunque se fai un bel lavoro di riparazione tiene perfettamente l'acqua per anni e si vede poco; la fregatura è che se il danno è dovuto all'usura (come temo), probabilmente se ne apriranno degli altri.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#7
Evoluzione R Ha scritto:
senna Ha scritto:Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead

ecco cosa ho scoperto oggi ....... sembra un danno da usura..... Cry Cry Cry Cry
Anche secondo me è usura. Anche io ho una nbfl, però il materiale della mia capotte è diverso, il mio è tessuto; la Tua capotte è originale?
Comunque se fai un bel lavoro di riparazione tiene perfettamente l'acqua per anni e si vede poco; la fregatura è che se il danno è dovuto all'usura (come temo), probabilmente se ne apriranno degli altri.

e' in vinile ... ed e' originale ..... vorrei provare a dargli 2 colpi di ago e filo e poi coprire con del nastro ... ma se e' usura temo che anche i punti possano venire via....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#8
Smontala e metti l'ht, se ce l'hai.

Poi la porti da un tappezziere con calma
Alberto
  Cita messaggio
#9
Miata.SharK Ha scritto:Smontala e metti l'ht, se ce l'hai.

Poi la porti da un tappezziere con calma
quello che gli ho detto io ma non mi vuole ascoltare...

vediamo se almeno un moderatore lo ascolta Tongue Tongue

:chessygrin: :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#10
senna Ha scritto:e' in vinile ... ed e' originale ..... vorrei provare a dargli 2 colpi di ago e filo e poi coprire con del nastro ... ma se e' usura temo che anche i punti possano venire via....
Se hai l'ht il consiglio di M.Shark e Mrk mi sembra un'ottima idea, altrimenti se devi mettere la toppa, la applicherei più larga del necessario per andare a cucire i punti dove il vinile è più buono e poi tra pezza e capotte andrei di sigillante in abbondanza, siliconico elastico oppure speciale per vinyle se sia capotte che pezza sono entrambi in vinile.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] macchie di silicone sulla capotte vladilupo 3 695 25-07-2023, 15:00
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Capotte elettrica roadster coupè NC Serz 1 614 08-07-2023, 16:33
Ultimo messaggio: Nuvolari
Question [NA] Riparazione taglio lunotto PVC Gasoline69 1 2,442 28-09-2020, 17:24
Ultimo messaggio: Gasoline69
  [ND] Filtro capotte speedylento 2 1,378 17-07-2019, 12:01
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Cambiamento capotte da nera a ciliegia(cherry edition) FABIOSLK 3 1,668 12-04-2019, 11:24
Ultimo messaggio: Tompago
  Capotte NB/NBFL Genuine Mazda® Japan: che versioni esistono? luka.mx5 16 8,274 12-10-2016, 17:18
Ultimo messaggio: omermon
  Traversa capotte NA scollata andrepaol 7 2,455 27-08-2016, 14:56
Ultimo messaggio: andrepaol
  Capotte Alexmx21 12 3,161 14-05-2016, 17:30
Ultimo messaggio: Alexmx21
  Taglio capote in tela nbfl Vincenzo16 7 4,621 10-05-2016, 17:06
Ultimo messaggio: Venom
  AIUTO! Da chi portarla per assistenza capotte! DanyNC 11 3,480 05-02-2015, 23:25
Ultimo messaggio: TheCondor



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)