This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Costruire (in casa o farlo fare) un hard top
#21
tempo fa mi era venuta la malsana idea (supportata da un comune amico dotato di Pontiac Firebird) di fare un "calco" dell'ht na/nb per poi produrne in carbonio (safety last) : il prototipo veniva a costare ben di più dei 2,5k , quindi non abbiamo neanche cominciato.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#22
fracrist Ha scritto:tempo fa mi era venuta la malsana idea (supportata da un comune amico dotato di Pontiac Firebird) di fare un "calco" dell'ht na/nb per poi produrne in carbonio (safety last) : il prototipo veniva a costare ben di più dei 2,5k , quindi non abbiamo neanche cominciato.
Abbiamo un amico comune con il Firebird??? ROTFL.
Organizziamo un ape con i bianchetti nel bar della posta al più presto. Smile
Strano che non mi sia venuto in mente di sottoporvelo a voce... ihihihihih.... Big Grin
L'ultima volta che l'ho visto stavamo andando a provare la mia carriolina ed eravamo in autostrada a Imola... Big Grin

E.
42
  Cita messaggio
#23
Abbiamo tutti un amico con una firebird Big Grin
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#24
Ciao Ema,
leggo il post solo ora, se proprio vuoi un HT perchè non provi a vedere su ebay.co.uk ce ne sono spesso usati e spesso il prezzo non è mai sopra i 500€.
Sicuramente rimane il problema di combinare una spedizione perchè i privati difficilmente si ingegnano per inviartelo. Accettano solo ritiro a mano.
Nel caso puoi sempre organizzare un viaggio in UK e approfittarne per tornare con l'HTWink.

Comunque prova non si sa mai
MAZDA MX-5 ND 2.0 184cv Sport 

ex MAZDA MX5 NC FL 1.8 185cv, 4-1 BBR GTI, BBR Camshafts, TEIN SUPER STREET, CENTRALINA MARIANI TUNING, AEM CAI MODDED ,PIONEER AVIC F30-BT, KUMHO ECSTA XS KU-36, ASSETTO GIRALDI, EIBACH SWAY BARS, BARRA ANT. MAZDASPEED, BARRA POST. I.L. Motorsport
  Cita messaggio
#25
Gammer1098 Ha scritto:Ciao Ema,
leggo il post solo ora, se proprio vuoi un HT perchè non provi a vedere su ebay.co.uk ce ne sono spesso usati e spesso il prezzo non è mai sopra i 500€.
Sicuramente rimane il problema di combinare una spedizione perchè i privati difficilmente si ingegnano per inviartelo. Accettano solo ritiro a mano.
Nel caso puoi sempre organizzare un viaggio in UK e approfittarne per tornare con l'HTWink.

Comunque prova non si sa mai

sono tutti mk1, 2 o 2.5... di mk3 non ne ho visto nemmeno uno e controllo praticamente ogni mese...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#26
jeby Ha scritto:sono tutti mk1, 2 o 2.5... di mk3 non ne ho visto nemmeno uno e controllo praticamente ogni mese...
Circa un anno fa verificavo spesso e allora c'erano buoni affari anche per le nc, poi ho desistito per i seguenti motivi:

1- l'affare non corrispondeva al mio colore ( quindi aggiungi i costi per riverniciarlo )
2- non avevo persone fidate che mi organizzassero la spedizione con un imballo adeguato
3- costi per la spedizione e per l'imballo non bassi per quelle dimensioni
4- costa troppo e non serve se ne puo fare a meno

ciao
mx5 nordic green...is fantastic
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vantaggi/svantaggi Capote o Hard Top Johnny Thunder 33 15,759 20-07-2022, 08:16
Ultimo messaggio: cisco27
  [NC] HARD TOP lbea_2015@libero.it 3 1,350 09-11-2021, 12:27
Ultimo messaggio: lbea_2015@libero.it
  [NB FL] Fissaggio ganci hard top Alex 0 915 06-10-2021, 09:54
Ultimo messaggio: Alex
  Guida installazione attacchi laterali hard top User 2788 9 9,945 19-01-2020, 18:31
Ultimo messaggio: riz
  Come smonto il paraurti posteriore senza fare Ca***e? simone.simoncino 23 10,400 11-12-2019, 11:19
Ultimo messaggio: mancio84
  [NA/NB]  Montaggio hard top bracket Jass Alessandro 9 4,619 03-12-2019, 13:53
Ultimo messaggio: Alessandro
  Informazione per acquisto hard top Gianni54 1 1,729 18-10-2019, 11:11
Ultimo messaggio: Enrico
  [NA] Verniciatura hard top Woody 18 8,595 03-01-2019, 15:29
Ultimo messaggio: Antonio
  hard top schatz969 2 2,135 21-10-2018, 23:15
Ultimo messaggio: schatz969
  hard top Alessandro 73 3 2,155 28-09-2018, 09:55
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)