This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NB in vendita -Parte 2- le millesei
da quel che ho capito da facebook, la macchina è in conto vendita, in quel caso non so se ci siano garanzie da parte del commerciante (almeno, credo di no, ma non mi sono informato, è solo una supposizione)
  Cita messaggio
Per la perdita d'olio mi è stato detto che si tratta del paraolio dell'albero motore che tanto farei quando faccio fare la distribuzione. Per quanto riguarda il rumore della trasmissione, non mi è stato detto nulla riguardo ciò. Da quanto avevo capito l'ex proprietario l'ha venduta all'officina, o almeno questo è quello che mi ha detto. Se cmq mi dite che ha 3000€ di lavori da fare quasi quasi non vado nemmeno a vederla in quanto avrei un viaggio da fare.
Edit: Mi è stato appena detto che è verniciata e non wrappata

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(22-02-2018, 10:04)MMx Ha scritto: da quel che ho capito da facebook, la macchina è in conto vendita, in quel caso non so se ci siano garanzie da parte del commerciante (almeno, credo di no, ma non mi sono informato, è solo una supposizione)


Nessuna garanzia.
  Cita messaggio
Lascia perdere, inutile puntare al prezzo più basso e poi ritrovarti a spendere il doppio in lavori di manutenzione costosi, non trascurabili e che non sei capace di fare da solo.
Ti ritroveresti a dover fare una marea di lavori che salteranno fuori e sopratutto a non usarla da subito, finendo col farti prendere dallo sconforto.

Meglio non avere fretta e mettere ancora qualche soldino da parte se sei "piu o meno" fuori budget, ma almeno parti da qualcosa di sano e sopratutto guidabile da subito.
Per quel che riguarda commercianti e garanzie, su macchine con tanti anni, non servono a nulla e non coprono le parti soggette a usura (quindi praticamente tutto), si andrebbe a discutere per mesi e mesi provando a convincerlo che i lavori siano coperti dalla gartanzia o a recuperare qualcosa, diventa un bagno di sangue.

My 2 cents
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
  Cita messaggio
(22-02-2018, 10:08)ilollo360 Ha scritto: Per la perdita d'olio mi è stato detto che si tratta del paraolio dell'albero motore che tanto farei quando faccio fare la distribuzione. Per quanto riguarda il rumore della trasmissione, non mi è stato detto nulla riguardo ciò. Da quanto avevo capito l'ex proprietario l'ha venduta all'officina, o almeno questo è quello che mi ha detto. Se cmq mi dite che ha 3000€ di lavori da fare quasi quasi non vado nemmeno a vederla in quanto avrei un viaggio da fare.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Secondo me 3.000 € é ottimistico, poi dipende da cosa vuoi...se ti interessa che vada avanti e basta, possono bastare. Se vuoi un’auto bella anche da vedere, no.
  Cita messaggio
(22-02-2018, 10:19)ilollo360 Ha scritto: Mi interesserebbe un'auto da poter utilizzare tutti i giorni, anche con qualche problema di carrozzeria mi andrebbe bene. Essendo uno studente universitario il mio budget è davvero limitato, la prenderei in queste condizioni per potermela sistemare piano piano. Secondo voi con i problemi di meccanica che ha, quanto spenderei per sistemarli?


In ogni caso, sappi che si trovano macchine a quelle cifre già “sane”, se parliamo di NB 1.6. Passerei quindi oltre se fossi al posto tuo.
  Cita messaggio
(22-02-2018, 10:11)Antonio Ha scritto:
(22-02-2018, 10:04)MMx Ha scritto: da quel che ho capito da facebook, la macchina è in conto vendita, in quel caso non so se ci siano garanzie da parte del commerciante (almeno, credo di no, ma non mi sono informato, è solo una supposizione)


Nessuna garanzia.

Se è in conto vendita vedi di parlare, trattare e cerchi di tirare sul prezzo al meglio... Se non è un conto vendita e la vende un commerciante è obbligato a dare garanzia.
  Cita messaggio
(22-02-2018, 10:43)Antonio Ha scritto:
(22-02-2018, 10:30)ilollo360 Ha scritto: Alla fine il mio budget sarebbe di 2500 per l'auto, anche di carrozzeria non messa bene mi andrebbe bene lo stesso.


E allora porta pazienza che qualcosa si trova prima o poi.

2500 è dura trovare qualcosa di buono/quasi perfetto/perfetto... ce n'era una dalle mie parti mi pare 4000 
https://www.autoscout24.it/annunci/mazda...cldtidx=12
Ti posso dire che se è ancora disponibile l'auto è li da un pò, cioe almeno da quando ho preso la mia e quindi forse è disponibile a trattare anche un pò il prezzo per aggiornare il parco auto
  Cita messaggio
Bella la moquette blu!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
(22-02-2018, 11:52)Number34 Ha scritto: Bella la moquette blu!

Credo che moquette e cerchi provengano da una anniversary Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 336 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  Le NA in vendita -Parte 2- asatobi 6,685 838,270 17-11-2022, 15:07
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 27,554 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 350,732 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,285 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 83,588 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,403 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,049 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,490 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,811 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)