This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Automotoretrò 2018
#11
da possessore di MX-5 mi dissocio completamente da entrambe. Quando spiego il perchè di una Miata parlo di icona, semplicità, equilibrio, economia e utilizzo da parte di scuole di pilotaggio.

Qui siamo in un’altra dimensione.

Detto questo non discuto i gusti di nessuno.


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#12
Sta prendendo una brutta piega, 3 anni fa ce n’era una, quest’anno una decina, più o meno tamarrate. A parte che il fenomeno dello stance non lo riesco a comprendere, non offre vantaggio dinamico (neanche estetico pur provando a guardarle con l’occhio del ricer) e rende l’auto inutilizzabile.
Poi vedo roll bar su auto che non hanno mai visto - e mai vedranno- la pista e capisco ancora meno. Boh.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control

you're not going fast enough


1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
  Cita messaggio
#13
(06-02-2018, 14:36)Alessandro Ha scritto:
(06-02-2018, 13:03)taxthericci Ha scritto: io penso che la mx5, che è una macchina principalmente costruita per essere guidata, e non guardata, se deve avere delle elaborazioni, bene che siano fatte per aumentare il piacere di guida o, perché no, la velocità in pista vera e propria, non l'appeal ai raduni di tuning

Quoto al 100% 
Per quello ci sono le VW Big Grin
io aggiungerei che presentare una mx5 di trent'anni tunizzata come se fosse una VW golf ultimo modello ti esclude contemporaneamente dal mondo dei pistaioli, degli appassionati di oldies, dei tunizzatori veri ed in generale dalla società civile... 
 
un po come presentarsi a lavoro con un principe di galles levi's ed andare ad un picnic con un paio di jeans caraceni
  Cita messaggio
#14
sono d'accordo al 100% con voi, dico solo che allo stand JDM Torino era presenta la mia (vedi foto) e altre due miata che invece la pista la vedono eccome! giusto per dissociarmi dal miatismo poser che sono il primo ad odiare [Immagine: 5c0e27f72d79ad6e75b3f5c52768c9f3.jpg]

Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
"Life is racing, everything else is just waiting"

Mazda MX-5 RC 2.0 QUASI stock - SOLD
Mazda MX-5 NBFL 1.8 Spork
  Cita messaggio
#15
pista e tuning sono due cose diverse, lo so bene :-) ...a me quella rossa piace a parte i cerchi esagerati. Soprattutto la vernice e il colore molto azzeccato.
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#16
(07-02-2018, 21:31)eziomx Ha scritto: pista e tuning sono due cose diverse, lo so bene :-) ...a me quella rossa piace a parte i cerchi esagerati. Soprattutto la vernice e il colore molto azzeccato.

Poi accendi a sotto c'e un 115 stock che in quella configurazione di cerchio/gomma diventa ancora più asmatico.
Io non riesco a trovare appagante ciò che scimmiotta le auto da corsa senza avere i pregi delle auto da corsa.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#17
(08-02-2018, 02:54)Pee Tee Ha scritto:
(07-02-2018, 21:31)eziomx Ha scritto: pista e tuning sono due cose diverse, lo so bene :-) ...a me quella rossa piace a parte i cerchi esagerati. Soprattutto la vernice e il colore molto azzeccato.

Poi accendi a sotto c'e un 115 stock che in quella configurazione di cerchio/gomma diventa ancora più asmatico.
Io non riesco a trovare appagante ciò che scimmiotta le auto da corsa senza avere i pregi delle auto da corsa.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Con gli interni di un post 94  Rolleyes
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#18
(08-02-2018, 10:37)CJ_ Ha scritto:
(08-02-2018, 02:54)Pee Tee Ha scritto:
(07-02-2018, 21:31)eziomx Ha scritto: pista e tuning sono due cose diverse, lo so bene :-) ...a me quella rossa piace a parte i cerchi esagerati. Soprattutto la vernice e il colore molto azzeccato.

Poi accendi a sotto c'e un 115 stock che in quella configurazione di cerchio/gomma diventa ancora più asmatico.
Io non riesco a trovare appagante ciò che scimmiotta le auto da corsa senza avere i pregi delle auto da corsa.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Con gli interni di un post 94  Rolleyes

Mi sono fermato a quella foto.
Io so solo che il proprietario su fb ha detto 115 stock .. poi non so come abbia mischiato elementi di diversi anni negli interni. Ma non mi sembra una preoccupazione vista la direzione presa..

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  MX-5 ND my 2018 aggiornamenti Helumy 17 11,363 14-03-2018, 14:43
Ultimo messaggio: benti77
  Osaka Auto Messe 2018 heniadir 9 5,848 24-02-2018, 15:08
Ultimo messaggio: heniadir



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)