This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NC in vendita
ilgallovince Ha scritto:non so a cosa tu faccia riferimento :haha:



:d:d:d:d
  Cita messaggio
2.0 stock del primo anno di produzione ben oltre i 10.000 euro....

È' proprio vero che quando c'è l'hai tu vale oro, quando c'è l'hanno gli altri non vale una fava...un po' come la passera in terza media


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:2.0 stock del primo anno di produzione ben oltre i 10.000 euro....

È' proprio vero che quando c'è l'hai tu vale oro, quando c'è l'hanno gli altri non vale una fava...un po' come la passera in terza media

:haha:

si infatti... sembra anche a me...
mi piacerebbe fare qualche offerta ai venditori, ma ho paura che la mettano sul piano personale e si offendano... :oops:

ma... non si rendono conto...? un'auto dopo 4 anni perde circa il 50% del valore, queste hanno 10 anni e le vendono al 40 % del valore a nuovo... non sono mica auto da collezione...
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
peter+ Ha scritto::haha:

si infatti... sembra anche a me...
mi piacerebbe fare qualche offerta ai venditori, ma ho paura che la mettano sul piano personale e si offendano... :oops:

ma... non si rendono conto...? un'auto dopo 4 anni perde circa il 50% del valore, queste hanno 10 anni e le vendono al 40 % del valore a nuovo... non sono mica auto da collezione...
I proprietari saranno uomini che, obbligati dalle proprie mogli/compagne/fidanzate, devono "mettere in vendita" le loro amanti a quattroruote, quindi sparano prezzi fuori mercato in modo da riuscire a godersele per un'estate in più!
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
  Cita messaggio
Io ho un'amico che tiene le sue macchine in vendita a prezzi assurdi,in realtà lui non le vuole vendere ma se trova qualcuno che gli dà quei soldi ci fa un pensierino,se ci pensate non è un'idea del tutto stupida..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Io ho un'amico che tiene le sue macchine in vendita a prezzi assurdi,in realtà lui non le vuole vendere ma se trova qualcuno che gli dà quei soldi ci fa un pensierino,se ci pensate non è un'idea del tutto stupida..

Certo, l'importante è sottolineare nell'annuncio: NO PERDITEMPO
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Io ho un'amico che tiene le sue macchine in vendita a prezzi assurdi,in realtà lui non le vuole vendere ma se trova qualcuno che gli dà quei soldi ci fa un pensierino,se ci pensate non è un'idea del tutto stupida..

È' un'ottima idea, si chiama speculazione credo

A livello lavorativo da qualche tempo la chiamo "valore aggiunto" e devo dire che al cliente piace di più farselo infilare da dietro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
Per la mia quanto mi date ??? :haha:
Accetto volentieri una Elise S2 in contropartita o una 370z con targhe bulgare o francesi. Ovviamente solo scambio auto no cash :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 326 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  Le NA in vendita -Parte 2- asatobi 6,685 834,651 17-11-2022, 15:07
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 27,328 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,269 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 83,261 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 57,871 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,365 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,474 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,801 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83
  Annunci vendita zona milano / mb DUKE 2 3,029 18-08-2016, 15:39
Ultimo messaggio: Luigi Fontanarosa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)