This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
oltre l'orizzonte...
#21
E per gli over 30 come funziona? Ne ho 37 ma sto iniziando a pensare di mollare il barcone prima che affondi!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
#22
12ore al giorno 6 giorni su 7? sono ore che impiegherei per la mia di azienda. 12ore al giorno da dipendente sono tante e dovrebbero essere supportate da ogni confort... spero proprio che sia così.
1700euro al mese è una cifra che farebbe gola a chiunque viva in Italia ma non so quale stile di vita possa permettere in Australia...una cosa è certa, a queste condizioni metà giornata è lavorativa e c'è un solo giorno libero.
#23
Dangerfield78 Ha scritto:12ore al giorno 6 giorni su 7? sono ore che impiegherei per la mia di azienda. 12ore al giorno da dipendente sono tante e dovrebbero essere supportate da ogni confort... spero proprio che sia così.
1700euro al mese è una cifra che farebbe gola a chiunque viva in Italia ma non so quale stile di vita possa permettere in Australia...una cosa è certa, a queste condizioni metà giornata è lavorativa e c'è un solo giorno libero.
i 1700 per 12 ore al giorno era riferito al lavoro in SPA in Italia, non in Australia...
#24
Dangerfield78 Ha scritto:1700euro al mese è una cifra che farebbe gola a chiunque viva in Italia.

mi sembra eccessivo dire "farebbe gola a chiunque viva in Italia". Diciamo che permetterebbe a chiunque vive in Italia di fare una vita normale.
#25
lucazam Ha scritto:mi sembra eccessivo dire "farebbe gola a chiunque viva in Italia". Diciamo che permetterebbe a chiunque vive in Italia di fare una vita normale.
quoto
#26
Bisso Ha scritto:i 1700 per 12 ore al giorno era riferito al lavoro in SPA in Italia, non in Australia...

Scusate! EPIC FAIL!

lucazam Ha scritto:mi sembra eccessivo dire "farebbe gola a chiunque viva in Italia". Diciamo che permetterebbe a chiunque vive in Italia di fare una vita normale.

appunto... quanti sono quelli che fanno una vita normale in Italia?
#27
Io sto valutando attentamente se partire, ed in teoria ne avrò la possibilità ad aprile, dato che mi sto sentendo con un vecchio amico anche lui in partenza per l'Australia. Non vado là per trovare l'oro: se vado là, è per ottenere una dignità lavorativa che qui in Italia, sfortunatamente, non ho ancora incontrato... Forse per problemi legati alla crisi, forse anche per errori miei o più semplicemente perché ho inviato il CV quando non servivo... Fatto sta che nonostante l'impegno profuso nella ricerca lavoro (circa 200 CV inviati alla settimana), prima nel mio settore, poi in tutto ciò che si muoveva, non ha portato grandi risultati...
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

#28
Dangerfield78 Ha scritto:Scusate! EPIC FAIL!



appunto... quanti sono quelli che fanno una vita normale in Italia?
Un bel po'' di persone che fanno una vita normale ci sono, per cui dire che 1700 fanno gola a chiunque è esagerato
#29
lucazam Ha scritto:Un bel po'' di persone che fanno una vita normale ci sono, per cui dire che 1700 fanno gola a chiunque è esagerato

Allora non viviamo nella stessa nazione. Smile
#30
io non cerco lavoro dal 2007, appena prima della crisi, e non ho la minima idea di quali siano le difficoltà attuali...
però i miei amici hanno tutti un posto, che sia in fabbrica, che sia da magazziniere o giardiniere, ma tutti lavorano...
io appena diplomato ho lavorato in un negozio di stufe a legna tramite un'interinale, dopo 3 mesi non ho rinnovato il contratto perché non mi piaceva il lavoro... dopo quella volta ogni 6-8 mesi mi arrivava una telefonata dall'interinale per offrirmi qualche posto... una volta la ragazza al telefono mi ha pure chiesto se conoscevo qualcuno per un posto di cameriere perché non trovavano nessuno! questo un anno fa... se avessi avuto necessità sarei andato io a portare 4 pizze ai tavoli! chi se ne frega metto la camicetta faccio un sorriso alle signore e a fine servizio mi porto pure a casa una pizza gratis!
mi sembra così strano che non si trovi lavoro... ma anche a pulire culi in casa di riposo! :haha:
e il portiere di notte? non lo vuole far nessuno! vado io a dormire sulla poltroncina nella hole dell'albergo! :haha: la mattina vado anche a fare le camere come extra! Big Grin
andate, andate in Australia, resto io qui a fare tutto! Big Grin


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuovo superbollo 20 euro a KW oltre i 170 backtothefuture 117 11,566 08-12-2011, 13:53
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Oltre la mazda... Number34 43 5,442 07-05-2011, 15:19
Ultimo messaggio: Brunix
  Oltre che miatisti... anche vintage camperisti!!! Elysa 14 2,166 23-09-2010, 16:01
Ultimo messaggio: ggcapp



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)