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Location: Padova
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)ND 2.0 160cv (2015-...) 
		
			smoke Ha scritto:Seguendo a ruota, quindi se ho una NB
 e prendo un differenziale di una NB o FL 1800cc 5 marce sono a posto:
 
 1) Ho un torsen (su miata garage ci sono dei trucchi per capirlo, c'e' la sbarretta o no?  : Chessygrin : )
 
 2) non devo cambiare semiassi (anche in viewtopic.php?f=41&t=419&st=0&sk=t&sd=a&start=10)
 
 3) ho lo stesso rapporto finale.
 
 Giusto?
 
 I miei dubbi restano su come identificarlo come torsen, mi tocca fidarmi delle info del donatore (tipo "viene da un 1800 NB")
 e come capire se e' in buone condizioni...
 
1) Sì, ma da fuori non si capisce, per essere sicuro devi aprire la scatola, non ci vuole moltissimo.. 
2) i semiassi sono uguali 
3) stesso rapporto finale, 4,100
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			...c'è il parastrappo...
		 
Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana
 
 
 
 anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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 Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
 ------------------------------------------------------
 Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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			Gagio Ha scritto:...c'è il parastrappo... potrebbe anche esserci il parastrappo, ma non essere un torsen... è remoto, ma può essere.
 
l'unico modo* per vedere da fuori, senza aprirlo, se è un torsen o meno, è levare un semiasse e vedere che all'interno NON ci sia il perno sul quale ruotano i satelliti (detto alberino).
 
oppure partire tutto sotto sterzo e vedere se sgomma una o tutte e due.... : Chessygrin : 
 
*un altro modo per vedere è, se si ha il diff smontato, levare i tappi di scarico e riempimento e guardare semplicemente all'interno con una lampada.....  
si vedono le viti senza fine...
		 
'97 NA British Green
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			....oppure fare una foto col cell e mandarla a Evolution Orange che ti dice se è un torsen...
		 
Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana
 
 
 
 anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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 Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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 Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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			ma questo va bene su una nbfl 1.6 o bisogna avere anche la scatola giusta? se ho ben capitp è solo il pezzo interno che vendono? 
grazie
http://cgi.ebay.it/JDM-Miata-T2-Torsen- ... .m63.l1177
Nbfl 1.6.
 -Filtro aria Bmc
 -Kit xenon 5.000°k
 - centrale ILMotorsport by mx5 parts
 - finale Mx5 parts
 -Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
 m
 x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde) backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model ! 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			credo proprio vada bene. Scatola, usi la tua.
		 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			cavolo già venduto!!! ma porccccc     
Nbfl 1.6.
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http://www.hotrodsmc.it/
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La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde) backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model ! 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			backtothefuture Ha scritto:cavolo già venduto!!! ma porccccc    
mah, son mesi che c'e'> 
Ne apparira' un altro. 
Io ne ho preso (spero) uno in UK. Dai un occhio ai post accessori viewtopic.php?f=24&t=3351 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
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			Preso!Pare sia lui!!
 Tanto per arrivare ai dettagli,
 ci sono guarnizioni da cambiare?
 Oltre a 1 kg di olio (olio SAE 80W-90 omologato API service GL-4 o GL-5, motul, redline).
 
 Grazie
 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
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