This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo danno paraurti nel parcheggio della palestra/azienda/luogo che frequentate...
#11
Vai di denuncia all'assicurazione... E poi cambia palestraBig Grin
  Cita messaggio
#12
attenzione che nei parcheggi l'assicurazione paga solo la metà del danno!provato sulla mia pelle : Evil :
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#13
CoceNC Ha scritto:attenzione che nei parcheggi l'assicurazione paga solo la metà del danno!provato sulla mia pelle : Evil :
Vero! Ma basta dire che era nella via vicino alla palestra ! È capitato un incidente così nei corselli del box di casa mia e si sono accordati cosí!
  Cita messaggio
#14
TIGO Ha scritto:non ci sono ragazze degne di nota in qella palestra


Tutta fatica sprecata, allora.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#15
TIGO Ha scritto:Aggiornamento, per farvela breve mi hanno proposto di farmi pagare un abbonamento a prezzo pieno, farmi scadere il mio attuale 15 giorni prima e pagarmi solo il ripristino della targa e non la verniciatura.
Inotre, per Costa e Gagio, non ci sono ragazze degne di nota in qella palestra ne', tantomeno, corsi di pole dance.

: Evil :: Evil :: Evil :.

E che ci vai a fare in palestra? Per tenerti in forma?!
  Cita messaggio
#16
CoceNC Ha scritto:attenzione che nei parcheggi l'assicurazione paga solo la metà del danno!provato sulla mia pelle : Evil :

Questa non la sapevo! In base a cosa?
Cosa si sono inventati?

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#17
Questa non la sapevo nemmeno io!?
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#18
Per Gagio: vado in palestra principlamente per tenere in forma l'articolazione del ginocchio che mi sono infortunato anni fa. Non certo per chiacchierare/conoscere gente/perdere tempo. Mi alleno con un amico fisioterapista quasi cinquantenne, cliente della pale pure lui, molto più sveglio e competente degli pseudo istruttori che si trovano mediamente in giro. Solo per questo motivo non cambierò centro sportivo finchè non lo farà anche lui.

Nel frattempo lunedì la Honda va in carrozzeria, che per pura casualità è quella di reciproca fiducia, credo che la cosa sia risolta, in modo serio, come piace a me.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#19
TIGO Ha scritto:Per Gagio: vado in palestra principlamente per tenere in forma l'articolazione del ginocchio che mi sono infortunato anni fa. Non certo per chiacchierare/conoscere gente/perdere tempo. Mi alleno con un amico fisioterapista quasi cinquantenne, cliente della pale pure lui, molto più sveglio e competente degli pseudo istruttori che si trovano mediamente in giro. Solo per questo motivo non cambierò centro sportivo finchè non lo farà anche lui.

Nel frattempo lunedì la Honda va in carrozzeria, che per pura casualità è quella di reciproca fiducia, credo che la cosa sia risolta, in modo serio, come piace a me.


Mi pare di vedervi a raccogliervi a vicenda la saponetta.

BUAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAHAH
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#20
TIGO Ha scritto:...credo che la cosa sia risolta, in modo serio, come piace a me.

Ottimo!

Festeggiamo, sali a cena?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Detailing della Miata dell'utente Brividonero Elwood Blues 22 9,668 10-09-2020, 12:30
Ultimo messaggio: mrjam
  Detailing della Miata M Edition di Hammer Elwood Blues 16 9,610 04-05-2018, 20:17
Ultimo messaggio: Hammer®
  alla ricerca della giusta miata hkbeta 4 2,842 17-09-2017, 22:24
Ultimo messaggio: giacomo_et3
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,849 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64
  età delle gomme della moto aircooled 9 4,449 24-03-2015, 19:49
Ultimo messaggio: Dado
  Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... claudio68 277 44,447 02-12-2014, 00:36
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Il parcheggio del supermercato pierpower 23 2,651 07-09-2014, 23:04
Ultimo messaggio: pierpower
  Fuoristrada piccolo e d'epoca Florinda 33 5,266 04-09-2014, 10:36
Ultimo messaggio: SymonDark
  Il nostro piccolo, grande tesoretto! -malleus- 39 6,050 21-06-2014, 14:33
Ultimo messaggio: Biru
  Nuovo codice della strada: targhe assenti? Fermo per 3 mesi! BisteBest 116 53,095 07-05-2014, 17:26
Ultimo messaggio: Liosandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)