This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gravity solo 3D!
#1
Non riesco a trovare un cinema che lo faccia in 2D!A questo punto penso che non l'abbiano nemmeno distribuito... Non lo ritengo giusto, non é la prima volta che mi capita di dover aspettare l'uscita di un film in BD per vedere un film che mi interessa o di impazzire per cercare un cinema che lo trasmetta 2D a orari assurti tipo le 16 di pomeriggio!! Come me , molti il 3D non lo percepiscono o causa fortissimi mal di testa! Ho provato un paio di volte con Avatar e un altro film ma giá dopo 15 minuti mi veniva da :deg:. Temo che tra un pò il 2D sparirá insieme alla mia passione per il cinema , dove si punta più ad effetti speciali da Gardaland che all'emozionare con una storia.
  Cita messaggio
#2
Mio figlio di 17 che non è supeesfegatato del 3d
Mi ha caldamente consigliato di vederlo in 3d
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio
#3
Tubaz Ha scritto:Mio figlio di 17 che non è supeesfegatato del 3d
Mi ha caldamente consigliato di vederlo in 3d
Certo , ma è soggettivo , pensa che un mio amico che lavora nel settore mi ha invece detto che per il tipo di film e la tecnica di ripresa che hanno usato il 3D é superfluo ! In ogni caso uno dovrebbe essere libero di scegliere come vederlo Eek
  Cita messaggio
#4
Si in effetti è un 3d per niente invasivo e molto naturale (pur buio come tutti i 3d) e anche a me che non amo il 3d, non ha disturbato per nulla.
Però non poter scegliere capisco che sia fastidioso. BTW il film è una mezza cacata.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#5
Robbie Ha scritto:BTW il film è una mezza cacata.
Sei il primo che lo dice Eek.
  Cita messaggio
#6
Guarda, il film secondo me è tecnicamente molto ben girato, con dei piani sequenza da paura e degli effetti speciali molto curati. La ricercata tensione, purtroppo, viene qua e la spezzata da scene e situazioni improbabili che lo fanno un po' scadere, specie nella seconda parte del film. Nel complesso si guarda, ma non è niente di che.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#7
Vabbuò ti saprò dire che ne penso tra tre mesi quando esce il BD Smile in ogni caso dei piani sequenza da da paura me ne ha parlato anche un mio amico che non é ancora riuscito a capirne bene la dinamica restandone sbalordito!Big Grin
  Cita messaggio
#8
Io il 3d lo digerisco bene fortunatamente, comunque non mi piace. Preferisco di gran lunga l'immagine più brillante, senza sfarfalli e contrastata del 2d.
Poi gli occhialini che ti danno hanno le stanghette troppo dure e mi schiacciano dietro le orecche, sono davvero scomodi.
Da me a Padova c'è un ex cinecity ora diventato un the space, e riesco a vedere tutti i film che mi interessano in 2d, anche se effettivamente ora ho guardato la programmazione e gravity lo danno solo in 3d...bah...per me non c'è in 2d.
Vabbè, non andare a vederlo, e aspetta il bd, tanto dormi lo stesso alla notte...

Inviato da un contatto dredis non identificato
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#9
Ovo Ha scritto:Vabbè, non andare a vederlo, e aspetta il bd, tanto dormi lo stesso alla notte...
Inviato da un contatto dredis non identificato
Confusedleep1_:Emh.....
  Cita messaggio
#10
se volete provare il TOP a livello mondiale...credo sia un'esperienza unica:

https://www.imax.com/countries/IT/
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Foto divertenti varie (solo motori) Berserk 11 5,793 12-06-2017, 20:13
Ultimo messaggio: Berserk
  AAA solo per polli effeffe 17 4,062 01-02-2017, 13:07
Ultimo messaggio: Fletch
  Torno solo... Phreno 9 1,994 16-06-2014, 16:53
Ultimo messaggio: Phreno
  Solo per esperti JDM Pepi 10 2,801 02-05-2014, 17:44
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Siamo solo al 7 ottobre... davidino 14 3,217 10-10-2013, 11:41
Ultimo messaggio: SymonDark
  auto da track day, solo per veri duri! Bisso 48 6,098 05-08-2013, 15:06
Ultimo messaggio: Gyu71
  Sin di guida su PC: rFactor e GTR2. Ci gioco solo io? KeithEsenkoola 1 1,190 27-06-2013, 17:37
Ultimo messaggio: Ovo
  [ANDROID & iOS] Carmageddon gratis solo 24H!!!! pilistation 9 2,944 13-05-2013, 21:17
Ultimo messaggio: pilistation
  Solo per anime caritatevoli.. 195 50 15 simone.simoncino 22 2,349 15-04-2013, 13:47
Ultimo messaggio: simone.simoncino
  Solo per curiosita.......... alessandrogelsi 21 3,366 24-01-2012, 16:13
Ultimo messaggio: cencio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)