This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Che fareste???
La evitate e proseguite
29.41%
5
La caricate ma rifiutate il dono
5.88%
1
La caricate ansiosissimi
23.53%
4
La caricate e dopo aver beneficiato pretendite il bis e il numero di telefono
41.18%
7
17 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Solo per curiosita..........
#1
Tornando a casa vi imbattete in una situazione del genere, siete soli con la vostra bella MX topacciona, che fate????? : Surprice :







[ATTACH=CONFIG]9082[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
Dato che risaputo che i miatisti sono tutti key si tira dritto, ovvio :haha:
Ma forse qualcuno piu spudorato avrebbe il coraggio di fermasi e chiederle se ha un amico
  Cita messaggio
#3
face Ha scritto:Dato che risaputo che i miatisti sono tutti key si tira dritto, ovvio :haha:
Ma forse qualcuno piu spudorato avrebbe il coraggio di fermasi e chiederle se ha un amico


AAHAHH nn avevo valutato l'opzione ... " le chiedo se ha un amico "
  Cita messaggio
#4
ANZIOSISSIMO!!! Shock
  Cita messaggio
#5
Dangerfield78 Ha scritto:ANZIOSISSIMO!!! Shock


Te chi sei ??? Ci conosciamo????............ hai gia' fatto la tessera al forumkeyMX !???
  Cita messaggio
#6
le faccio camminare l'auto pneumaticamente.
  Cita messaggio
#7
sorrido, rallento e appena sale le chiedo da dove viene...se i km percorsi, a occhio e croce, sono tanti rifiuto il dono, se no accetto.
tanti km=tanti passaggi=tanti doni
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#8
alessandrogelsi Ha scritto:Te chi sei ??? Ci conosciamo????............ hai gia' fatto la tessera al forumkeyMX !???

oh!...non ti inca**are....e cmq...

ANZIOSISSIMO!!!Shock
  Cita messaggio
#9
aircooled Ha scritto:sorrido, rallento e appena sale le chiedo da dove viene...se i km percorsi, a occhio e croce, sono tanti rifiuto il dono, se no accetto.
tanti km=tanti passaggi=tanti doni


Ecco un ragassuolo riflessivooooooo Wink
  Cita messaggio
#10
Ma che riflessivo,mi fermo immediatamente,io una così non me la perdo e poi quando ti ricapita?

Mi viene in mente un mio amico che tornava da una pistata in moto sul furgone da Varano e si è trovato una marea di fighe estere che chiedevano un passaggio e non avevano posto! non mi ricordo i dettagli ma è stato un evento particolare e un'esperienza assurda..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Foto divertenti varie (solo motori) Berserk 11 6,001 12-06-2017, 20:13
Ultimo messaggio: Berserk
  AAA solo per polli effeffe 17 4,288 01-02-2017, 13:07
Ultimo messaggio: Fletch
  Torno solo... Phreno 9 2,147 16-06-2014, 16:53
Ultimo messaggio: Phreno
  Solo per esperti JDM Pepi 10 3,030 02-05-2014, 17:44
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Siamo solo al 7 ottobre... davidino 14 3,442 10-10-2013, 11:41
Ultimo messaggio: SymonDark
  Gravity solo 3D! ELNINHO65 12 2,340 09-10-2013, 22:11
Ultimo messaggio: Enrico89
  auto da track day, solo per veri duri! Bisso 48 6,748 05-08-2013, 15:06
Ultimo messaggio: Gyu71
  Sin di guida su PC: rFactor e GTR2. Ci gioco solo io? KeithEsenkoola 1 1,268 27-06-2013, 17:37
Ultimo messaggio: Ovo
  [ANDROID & iOS] Carmageddon gratis solo 24H!!!! pilistation 9 3,178 13-05-2013, 21:17
Ultimo messaggio: pilistation
  Solo per anime caritatevoli.. 195 50 15 simone.simoncino 22 2,609 15-04-2013, 13:47
Ultimo messaggio: simone.simoncino



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)