This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Nankang NS-2R semi slick
#1
Nankang NS-2R
http://www.pneumatici-pneus-online.it/pn...7CMFS.html

[ATTACH=CONFIG]24430[/ATTACH]
disponibile in due mescole,soft o medium.Come sono?


Allegati Anteprime
   
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#2
avrei dovuto far da tester ma alla fine le abbiamo provate (mescola m) su il golf di un conoscente... spalla troppo morbida e mescola che va in pappa troppo in fretta per essere una semislick tuttavia come prezzo/qualità mi sento di consigliarle senza nessun problema non aspettarti in compenso delle toyo o delle a048 perchè ne rimarresti deluso madecisamente meglio di una sportiva stradale
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#3
le avete provate anche su bagnato?
  Cita messaggio
#4
non le ho provate, ma a 'sto punto non è meglio la solita r1r che si trova a soli 10€ in più a gomma? è una semislick, va benissimo in strada e soprattutto in pista (occhio alle pressioni), tiene sul bagnato meglio di una stradale...
  Cita messaggio
#5
a me le hanno proposte al posto delle R1R, perchè la 195/50/15 non c'è sul listino ufficiale italia della Toyo.....
non credo le prenderò.
i giudizi su internet non sono malvagi

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#6
x-vas Ha scritto:a me le hanno proposte al posto delle R1R, perchè la 195/50/15 non c'è sul listino ufficiale italia della Toyo.....
non credo le prenderò.
i giudizi su internet non sono malvagi

come non ci sono? tutti i rivenditori che ho sentito per le r888 hanno in stock anche le r1r
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#7
omermon Ha scritto:come non ci sono? tutti i rivenditori che ho sentito per le r888 hanno in stock anche le r1r

non so cosa dirti....è sembrato strano anche a me ma.....rivenditore ufficiale toyo, mi ha fatto vedere il listino italia......e la misura non c'era.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#8
x-vas Ha scritto:non so cosa dirti....è sembrato strano anche a me ma.....rivenditore ufficiale toyo, mi ha fatto vedere il listino italia......e la misura non c'era.

Secondo me si è sbagliato, sul sito di Toyo Italia continua ad esserci. Senza contare che è una delle misure più vendute, sarebbe un suicidio toglierle...

Rimanendo IT, come dice dafde conviene rimanere su qualcosa di conosciuto (anche se le mie R1R sono andate in pappa dopo poco), ma dipende molto anche cosa ci si vuole fare.

Una semislick ha senso se si fa pista, per andare forte più strada è necessario mettere in conto anche le variabili delle pressioni e della temperatura di utilizzo, che mi farebbero consigliare più una stradale "spinta", come le varie Potenza, Pilotsport e varie...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#9
omermon Ha scritto:Secondo me si è sbagliato, sul sito di Toyo Italia continua ad esserci. Senza contare che è una delle misure più vendute, sarebbe un suicidio toglierle...
boh....listino cartaceo....

Citazione:Una semislick ha senso se si fa pista, per andare forte più strada è necessario mettere in conto anche le variabili delle pressioni e della temperatura di utilizzo, che mi farebbero consigliare più una stradale "spinta", come le varie Potenza, Pilotsport e varie...
concordo....infatti non prenderò nè le R1R, nè le NS-2R
per ora ho optato per delle ottime riken Big Grin

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#10
x-vas Ha scritto:boh....listino cartaceo....


concordo....infatti non prenderò nè le R1R, nè le NS-2R
per ora ho optato per delle ottime riken Big Grin

ottima scelta!Big Grin

io con le mie Hankook V12 cicciose vado benissimo!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? -PEWO- 159 31,110 15-11-2022, 20:16
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Set semi-slick per pista (entry level) Tommy89 19 3,279 02-11-2021, 13:48
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [Vari] Gomme da pista (slick e semi) Pepi 179 34,365 30-09-2016, 13:42
Ultimo messaggio: Army80
  [NA] riscontro di cerchio piegato e vibrazione dopo sostituzione gomme Nankang NS-2R.. Marco Ruschena 38 16,026 08-05-2016, 23:14
Ultimo messaggio: Giorgio Severino
  Slick x una NC Peppe75 64 6,529 18-01-2012, 22:04
Ultimo messaggio: Gyu71
  Cerco Semi-slick MarcObollo 36 5,809 26-01-2011, 08:45
Ultimo messaggio: lo/rez
  Dilemma Kumho vs Pirelli o Nankang ? Dummydumb 46 13,450 27-11-2009, 12:49
Ultimo messaggio: texwiller
  Gomme NANKANG NS-2 ...??? claudio68 14 6,464 28-09-2008, 19:16
Ultimo messaggio: Fabiolous



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)