This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GTA 5: Topic Ufficiale
#1
Spippolate qui tutto quello che volete!!
  Cita messaggio
#2
Chi ha già abbandonato la vita sociale? XD
  Cita messaggio
#3
Ieri stavo per comprarlo....poi una vicina ha detto "che cazz stai facendo?? Tra meno di un mese devi laurearti!!" XD e allora ho rimandato!!! Nessuno che già si è condannato al l'essere forerver alone?? (Che poi mica vero, il multiplayer sembra essere una figata pazzesca..già quello del 4 mi piaceva tanto!)








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#4
Aspetto una controparte portatile... purtroppo ho poco tempo da dedicare ad una consolle fissa... Sad
  Cita messaggio
#5
Se non ci sono novità, la versione per pc uscirà tra non meno di sei mesi! Poi ora con le nuove console in uscita imminente, di sicuro la versione pc la snobberanno alla grande temo!








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#6
È una figata!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#7
Copio e incollo ciò che ho scritto in un'altro forum, omettendo parti che non vi interessano:

Ieri sono rimasto fino a l'una a giocare a gta visto che il gaystop ha bucato il day one (al sp, visto che il mp sarà disponibile a inizio ottobre).
Beh, che dire, il gioco è fatto bene, rispetto al 4 la grafica è migliorata, soprattutto per quanto riguarda l'illuminazione (non so voi, ma con il sole basso sia il 4 che il san andreas era tutto arancione e non si capiva niente). Il gioco è abbastanza fluido, ho avuto forse un rallentamento in tutta la serata. Hanno irrigidito le sospensioni rispetto al 4, dove la macchina aveva un rollio a dir poco eccessivo.
I movimenti dei personaggi sono molto più naturali.
Bella la possibilità di passare da un personaggio all'altro.
Per quello che c'ho giocato io, è un gta, non molto di più. Il gioco merita, senza dubbio, ma non è molto diverso dal 4. Molti modelli di auto sono gli stessi, internet, al posto di averlo negli internet cafè è sullo smartphone, puoi salvare ovunque, e le auto si possono modificare nuovamente come in s.a. anche nelle prestazioni, cosa assente nel 4.
Credo che piaccia soprattutto a chi pensa ancora a san andreas. Ci sono i los santos, i ballas e quelli gialli messicani che non ricordo il nome. Hanno rifatto identica la zona ai piedi della collina di vinewood, da dove partivano le stradine in salita per le ville. La mappa ho l'impressione che sia enorme, devo ancora trovare un confine.
Se vi è piaciuto il s.a. questo capitolo vi piacerà sicuramente.
Per ora per me è da 9. Se l'online è all'altezza delle aspettative, il 10 è sicuro...
Aspetto di vedere l'online che dev'essere molto bello, a differenza del 4 che era un online farlocco.


Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#8
Queste alcune immagini di ieri

[Immagine: usy6a7ub.jpg]

[Immagine: dy7utyge.jpg]

[Immagine: uge5egyp.jpg]

Posso mettere una foto della spogliarellista con le tette fuori?

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#9
Ovo Ha scritto:Queste alcune immagini di ieri

[Immagine: usy6a7ub.jpg]

[Immagine: dy7utyge.jpg]

[Immagine: uge5egyp.jpg]

Posso mettere una foto della spogliarellista con le tette fuori?

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD

In quasi naked si ... Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#10
SymonDark Ha scritto:In quasi naked si ... Big Grin

Si, ma è gta, è un videogioco, lì la gente, giustamente, vuole vedere carne peccaminosa, mica freddi pixel...

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Topic Musicale - Cosa ascolti in questo istante! Phreno 732 66,495 22-01-2016, 07:35
Ultimo messaggio: RicRog
  topic serio su top gear Doppiaeffe 15 2,961 22-04-2014, 20:55
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] Megaboy 536 57,248 06-05-2013, 23:19
Ultimo messaggio: namrocko
  Ufficiale: baccagliamo le donne qua Gagio 472 37,356 05-04-2013, 20:05
Ultimo messaggio: Elisa
  Ecco a voi delle vere "mensole geidiemme". Build topic. Gagio 18 3,562 01-11-2012, 10:16
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Topic ufficiale europei 2012 Dangerfield78 190 18,651 07-07-2012, 19:19
Ultimo messaggio: Il Polano
  Ufficiale: "Guarda cos'e' partito" Gagio 11 2,018 22-06-2012, 23:34
Ultimo messaggio: Gagio
  curiosità(topic serio) mr.magoo87 18 3,093 16-12-2011, 20:30
Ultimo messaggio: Nemesis84
  Love Football (Devi guardare questo topic) Brunix 10 1,832 29-05-2011, 21:54
Ultimo messaggio: Vash87
  L'immagine del giorno (3d ufficiale) spiderman 387 43,161 04-05-2011, 10:21
Ultimo messaggio: Miller



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)